Crea sito

Alex – il singolo “Dì Agli Angeli”

Alessandra Cappon in arte Alex è una cantante italo-americana. E’ stata la voce della rock band The Switch-Off (2011-2016) e successivamente solista, con il nome Alex Doo-Wops (rock&roll/blues 2016-2018).

Oggi si ripresenta al pubblico semplicemente come Alex, con un nuovo singolo in lingua italiana e dalle sonorità più melodiche e in stile pop-rock.

Presentazione singolo:

“Dì Agli Angeli” è il nuovo singolo in lingua italiana, della cantante italo-americana Alex. Scritto tra l’autunno/inverno 2019 e registrato a giugno 2020.

Le sonorità, completamente diverse dai lavori precedenti, sono frutto di una forte necessità di esprimere musicalmente quelle emozioni e domande che derivano al momento della scomparsa di una persona e la collaborazione con il membro della “The Recording Academy” nonché produttore (candidato come produttore/tecnico nei 60 ° e 61 ° Grammy Awards), chitarrista newyorkese John “One Mind Music” ha reso possibile questa riuscita.

Recensione del singolo:

Tra alternative rock ed indie pop il nuovo singolo di Alex dal titolo “Dì agli angeli”. Soffice l’esordio della canzone. Grande supporto da parte del coro più avanti nell’incedere nel pezzo. Il cantato è carismatico e catalizzatore di tanto appeal. Tanto indovinato sia chorus che refrain per una proposta musicale che sembra un fiore di loto, un qualcosa di magico che attrae ed è irresistibile. Ammirevole il climax verso fine pezzo.

https://www.facebook.com/AlexbluesgirlOfficial

https://www.instagram.com/alexbluesgirl/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.