A PERFECT CIRCLE: “SO LONG, AND THANKS FOR ALL THE FISH”

Gli A Perfect Circle condividono il video per “So Long, And Thanks For All The Fish”. “Diamo il benvenuto al nuovo ordinario,” ha affermato Keenan del video diretto da Kyle Corgan.

La band si è recentemente esibita in un concerto intimo al Grammy Museum per 200 fortunati fan. La serata è stata un evento raro per la band che questa settimana si è esibita al Madison Square Garden e il cui show più recente al Hollywood Bowl è andata subito sold-out. Howerdel in un’intervista per Grammy.com ha parlato della performance al Grammy Museum e del nuovo album Eat The Elephant.

Steven Sebring (“Horses: Patti Smith and Her Band,” “Dream of Life”) ha diretto un film per Eat The Elephant. Visibile sul prisma customizzato, il film ologramma è il primo del suo genere e può essere trovato nel deluxe box set di Eat The Elephant.

Sebring ha dato la possibilità a Revolver di compiere un tour dietro le quinte del suo studio e ha discusso del lavoro dietro al film. Numerose clip del film sono state pubblicate in 2D, tra cui il video per la title-track dell’album. Guarda il video QUI.

La band ha annunciato anche la partecipazione al Records Store Day in occasione del Black Friday, offrendo un’edizione limitata 7” di “So Long, And Thanks For All The Fish” con una cover degli AC/DC del brano “Dog Eat Dog” come B-Side.

A Perfect Circle UK and European tour dates:

December 2  Glasgow, Scotland  Glasgow Academy
December 3  Manchester, UK  Victoria Warehouse
December 5  London, UK  Wembley Arena Pavilion
December 6  Paris, France  Zenith Paris – La Villette
December 7  Antwerp, Belgium  Lotto Arena
December 9  Amsterdam, Netherlands  AFAS Live
December 10  Cologne, Germany  Palladium
December 12  Copenhagen, Denmark  Forum Copenhagen
December 13  Hamburg, Germany  Sporthalle Hamburg
December 15  Kraków, Poland  Tauron Arena Kraków
December 16  Vienna, Austria  Wiener Stadhalle
December 18  Milan, Italy  Mediolanum Forum
December 19  Rome, Italy Palalottomatica

Eat The Elephant (disponibile QUI) ha esordito in numerose classifiche di Billboard, raggiungendo il primo posto nelle classifiche Rock, Indipendent e Alternative Albums, il secondo posto nella Top Current Albums e il terzo posto nella Top 200. Questo è il quarto album consecutivo della band ad entrare nella Top 200 di Billboard.