>>CFCrew – Tutto il Giorno

Dopo il singolo d’esordio Suite, brano presente per oltre due mesi nelle principali indie charts, la CFCrew presenta Tutto il Giorno.Il brano racconta la giornata tipo della prima confraternita trap: Pablo, Treisi e Sander si risvegliano dopo una notte da leoni e vivono con ironia il disagio e la fatica di una giornata di hangover.

Protagonista assoluto del videoclip è il “cocco per le miste”, mascotte ufficiale della CFCrew, assieme a tutti i confratelli che condividono l’atmosfera surreale e il party fuori controllo. Il video musicale è ricco di citazioni, a partire dallo stile delle riprese che ricorda la sigla della famosa serie BoJack Horseman, la fotografia del party riprende il tema fluo di Cattivi Vicini, il finale è un tributo a Inception. Scritto e diretto da Paolo Cartago e Jacopo Sarno.

Con il singolo Tutto il Giorno esce il primo album della CFCrew: California Roll. Il sound è quello della west coast americana, la Trap, che dai primi posti delle classifiche mondiali ha influenzato i testi di Pablo, Sander e Treisi e i beat dei due produttori Tony AV e Lawrence Vee. Disponibile negli stores digitali dal 24 marzo 2017, l’album racconta le avventure della confraternita. I party, gli amici, le ragazze e il viaggio di laurea on the road in California. Questa la tracklist: OG Kush, Straight Up, L’invidia, Suite, Per i miei, California Roll, Tutto il Giorno.

BIOGRAFIA

CFCrew, la confraternita trap. Nasce in Italia la prima confraternita musicale, un progetto discografico che ricalca lo stile, il mood, i canoni e le icone dell’immaginario “frat” americano: college party, bravate, iniziazioni, bicchieri rossi e -soprattutto- legami d’amicizia che lasciano un segno indelebile in tutti coloro che vivono l’esperienza CFCrew. I tre protagonisti sono Pablo, Sander e Treisi (classe 1991), voci del progetto e autori di tutti i testi. La loro musica nasce durante gli anni dell’università dalla passione dei tre per il rap e la bass music made in U.S.A., la stesura dei loro testi non è altro che la naturale espressione della loro amicizia di lunga data. Sander e Treisi sono gemelli, Pablo era loro compagno d’asilo: si definiscono “fratelli con sangue diverso” e questo loro legame diventa con gli anni il loro punto di forza, oltre che il motore di un’affinità unica e dirompente. Il risultato è il perfetto equilibrio delle tre voci nei brani e nei live. La CFCrew è aperta e pronta ad accogliere chiunque voglia divertirsi e creare momenti indimenticabili. Le avventure dei fratelli, infatti, sono sempre in compagnia della “crew”. Il progetto CFCrew, prodotto dall’etichetta indipendente Cloverthree Music, debutta sul mercato discografico il 16 dicembre 2016 con l’uscita del primo singolo Suite.