YOUNGOD TORNA CON ‘DRIVE”: L’R&B E’ IL MIO MARCHIO DI FABBRICA”

Youngod, vero nome Paolo Messina, torna con il nuovo singolo “Drive, prodotto da Emanuele Sciascia e registrato presso il Vulcano Studio di Arignano.

”Drive – spiega Youngod – nasce dalla collaborazione con il producer Emanuele Sciascia. E’ un brano dal sound R&B, il mio marchio di fabbrica. Il testo è tutta una metafora e lascio il compito di capirlo agli ascoltatori. Questo pezzo rappresenta la mia evoluzione musicale: in questi anni ho sperimentato e mescolato diversi generi, dal rap, pop, fino ad arrivare all’R&B”.

Dopo la pubblicazione di diversi brani, Youngod si apre ad un nuovo percorso artistico e personale, mettendosi a nudo raccontando uno dei periodi più difficili e delicati della sua vita. La malattia e la rinascita di un giovane talento che lascerà il segno del panorama musicale italiano. Di origini foggiane, all’età di 16 anni si avvicina alla musica, compone i suoi primi pezzi e conosce produttori e addetti ai lavori. Da ‘Ricominciare’ in feat con Fase, a Nah, Delusa fino ad arrivare alla pubblicazione del nuovo singolo ‘Dicembre’, Youngod continua il suo percorso musicale, sperimentando nuove sonorità ma restando sempre fedele al suo marchio di fabbrica, l’r&B.