Redh: esce l’esordio discografico “Torneremo”

Esce oggi, per Artisti First, l’esordio discografico di RedhTorneremo“. Quello di Redh vuole essere un Ep divertente, a tratti malinconico e nostalgico, di sicuro un lavoro sudato e frutto di una ricerca sia sui suoni che lirico: “Parla di un determinato periodo della mia vita, quando iniziavo ad affacciarmi all’età adulta con le classiche preseammale della post adolescenza”.

Redh, all’anagrafe Matteo Pasqualone, è un cantautore romano classe ’94. Compone fin dalla tenera età, ma solo per se stesso. L’incontro con il collettivo del BDR Studio sancisce il suo debutto sulle scene che gli permette di ritagliarsi un piccolo spazio nel panorama indie romano.

L’esordio discografico di Redh è affidato a “Torneremo“, un EP che racchiude sia i primi singoli già pubblicati (come ad esempio la traccia d’apertura “Dormi” il cui videoclip ha come protagonista Luca Vecchi membro dei “The Pills” o il secondo brano “5 minuti” inserito nelle playlist di Spotify Viral 50 Italia e New Music Friday Italia) sia brani inediti (come la title-track ultimo singolo e video ad annunciare l’EP e “Non mi va più“).