Giacomo Rossetti – Il cantautore e performer toscano porta in teatro a Cavriglia lo spettacolo “Canzoni dal bosco”

Il cantautore e performer toscano porta in teatro lo spettacolo “Canzoni dal bosco”.

Prima data Sabato 13 Novembre ore 21.30 al Teatro Comunale Cavriglia.

Giacomo Rossetti, cantautore e performer toscano, porta in teatro lo spettacolo “Canzoni dal bosco” sottoforma di teatro/canzone, in cui argomenta sulle storie che ispirano le sue canzoni e le propone dal vivo supportato da tre grandi musicisti. Uno spettacolo in cui l’arte della parola, si fonde con l’arte della musica, descrivendo paesaggi, rapporti umani ed emozioni. Parola e musica per riflettere sui dettagli di questo nostro viaggio verso il futuro, portando sulle spalle, lo zaino del nostro passato.

In questa avventura, sarà affiancato e supportato dal chitarrista Paolo Batistini, dal bassista Paolo Cellini e dal batterista Riccardo Butelli, tre musicisti di grande esperienza, provenienti da molte collaborazioni importanti che spaziano in generi diversi.

L’evento, promosso da: “Materiali di scena 2021 – VI Edizione” e supportato da: “Festival Estivo – Produzioni Musicali”, GS Management Agency, Germanelli.com e AudioRumor, si svolgerà Sabato 13 Novembre ore 21.30 al Teatro Comunale Cavriglia (Cavriglia, prov. Arezzo, piazza Berlinguer, 1).

Per prenotazioni – Tel. 0559120363 – Cell. 3774494360 – Ingresso 10 Euro.

Biografia

Cantautore toscano (San Giovanni Valdarno-Ar, classe ’73), musicista, autore e performer, Giacomo Rossetti si è laureato in Scienze della Comunicazione presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Siena, corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, indirizzo in Comunicazione di Massa, con una tesi sul Commercio Equo e Solidale dal titolo: “La campana di vetro: il club privato dei paesi occidentali e i poveri dei nuovi mondi”. Ha studiato chitarra, pianoforte e flauto traverso. Da molti anni, ha fatto della musica la sua professione.

Presentazione evento: https://www.youtube.com/watch?v=wFuRnfGzfPw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.