Jaws – esce il nuovo singolo “Lenore ”

Jaws(nome d’arte di Emanuele Di Sabatini) è un rapper di Roma. Egli usa la musica per esplorare la sua mente e creare mondi paralleli dove dare sfogo alla scrittura. “La fantasia domina sulla realtà ma a volte il mondo che ti crei nella testa potrebbe uscire e influenzare molto la vita reale“, secondo le parole dell’artista. Jaws collabora ora con diversi artisti e rilascerà molta musica prossimamente.

Presentazione singolo:

“Lenore ” è stato pubblicato da qualche giorno, il settimo singolo rilasciato da Jaws e il primo singolo prodotto da Ink-ubus. Il pezzo affronta la mente dell’artista. Cerca in tutti i modi di farla finita, la depressione regna sovrana nella sua mente. Il beat è diviso in due parti, la prima parte molto cupa, la seconda molto uplifting ma riflessiva.

Recensione del singolo:

Dopo l’esordio molto soft Jaws si presenta all’ascoltatore con un flow e un beat molto convincenti e coinvolgenti. Anche se non molto strong il pezzo si presenta come una sorta di trap, un trap contaminato con l’electro. I tappeti sonori talvolta sono tanto ambient e viaggianti. Su System failure apprezziamo sempre tanto il trap contaminato che si allontana sia dal genere di pertinenza che spopola negli USA, quello più duro per intenderci, sia dal cattivo rifacimento pop italiano. Songwriting più che riuscito come pure la produzione. Di appeal ce ne è tanto, il pezzo tira proprio. Considerata la componente sperimentale e tutto il resto appena detto possiamo definirlo un lavoro da 85/100.

Link per lo streaming su Spotify: https://open.spotify.com/album/4vMsU04zll9zQORNbxHU9x

Credits:

Prodotto da: Ink-ubus

Mix & Master: Ink-ubus, Andrea Saponara

genere:
Hip hop/Rap

Per contatti: [email protected]

Web links:

Facebook: https://www.facebook.com/Jaws96/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCx3K_VVDdHgVdZwRNmWJ-ug

SoundCloud: https://soundcloud.com/user-31652337