E’ uscito “JINGLE JUNGLE Vs. Nicola Bruno”, il nuovo video degli ALO EAZY

Video girato nel bellissimo e suggestivo Castello di Trisobbio (AL). Luogo che da un contorno visivo a questo video, il primo estratto tratto dall’EP uscito il 1 Gennaio 2018 “ALO EAZY”. Il video tratta uno spazio temporale che tende a tornare agli anni 80’ in un contesto libero dalle regole conformiste che standardizzano una società sempre più impersonale.

Nel video vediamo NicoNerd (Nicola Bruno) che dopo essere entrato nell’Hotel Jingle Jungle, si trova tormentato dalle Tutine (ALO EAZY) che lo guidano in un universo del tutto irreale. Il protagonista, a fine video, si trova trasforma in NicoGold tutina color oro e solo dopo aver subito il Jingle nella Jungle, si ritrova libero da ogni vincolo morale, a diretto contatto con l’istinto in compagnia unicamente del suo GoldenBass, delle tutine e di tutti gli strani clienti della Jungle.

ALO EAZY – Biografia

Gli ALO EAZY sono un gruppo di musica Electro/Reggae con influenze DuB e Pop, composti da Michele Aloisi (voce solista), Gabriele Zunino (Batteria), Simone Zunino (chitarra Solista), Marcello Geraci (FX e chitarra ritmica).
Ogni canzone è accompagnata da un video, che trasporta ad un ambiente immaginario, surreale. I testi interamente in italiano caratterizzano il sound unico della band, che si lascia contaminare da tutti i generi musicali presenti, passati e futuri. Nascono nel Gennaio del 2017, pubblicando il singolo (musica/video) IDOLI DA BAR.
 Nel corso dell’anno lavorano all’EP omonimo ALO EAZY, uscito il 1 Gennaio 2018 in contemporanea a JINGLE JUNGLE Vs. Nicola Bruno (Guru/Bassista) brano di chiusura disco. L’intero lavoro è totalmente mixato e masterizzato da Andrea “Trix” Tripodi.

ALO EAZY – Tracklist:

1)Idoli Da Bar

2)Milite Del Limite

3)La Rivoluzione Animale

4)Jingle Jungle Vs. Nicola Bruno

Il gruppo è totalmente indipendente e auto prodotto dalla musica ai video, il materiale ALO EAZY è disponibile unicamente in digitale su tutti gli Store Online. Per quanto riguarda i video, è possibile vederli in Facebook e YouTube cercando il nome ALO EAZY. Tutti i membri del gruppo, di età compresa tra i 24 e 27 anni, sono originari di Capriata d’Orba (AL) paese del basso Piemonte; dove si ritrovano nel loro quartier generale il GARAGE DEGLI ZUNO. Grosse novità in programma nel corso del 2018, continuate a seguirli!

Line up:

Michele Aloisi – Voce solista, cori
Marcello Geraci – Fx, chitarra ritmica, cori
Simone Zunino – Chitarra solista, cori
Gabriele Zunino – Batteria, cori
Nicola Bruno – Golden Bass, cori

Credits:

Testi e musiche by ALO EAZY
Regia by ALO EAZY
Diretto e montato by Marcello Geraci, Daniele Ghiotto, Alo Eazy
Starring by Nicola Bruno (NicoNerd, NICOGOLD) e ALO EAZY (Tutine)
Comparse: Jack Bronta, Daniele Ghiotto, Luca Trevisan, Marcello Geraci, Michele Aloisi, Gabriele Zunino, Simone Zunino, Michael Tabarroni (Kung Fury), Valeria Semikoz, Valentina Adinolfi, Martina Robbiano, Mirko Audi (Elfo), Larry Gonzalez, Laura Robbiano, Sophie Bonanno, Marta Audi, Veronica Corradi, Elena Scarsi, Chiara Origlia, Sabina Frent, Lisbeth Merchan, Paolo Vignolo (Payro), Emanuele Cigna, Andrea Poppy Poggio, Diego Lantero, Bruno Gaggero, Marta Pasino, Matteo Cazzulo, Alessio Benso, Enrico Gastaldi.