>>AEREN – FIRST ALBUM – Campagna Musicraiser

Hello people! Siamo gli Aeren, band Alternative Rock di Taranto! Siamo una formazione giovane e indipendente con all’attivo un EP pubblicato nel 2015 completamente autoprodotto, due singoli pubblicati tra il 2016 e il 2017 e tanti live in giro per la Puglia.

Abbiamo deciso di realizzare il nostro primo album di inediti investendo tutto il ricavato dei nostri live e delle vendite dei vecchi lavori ma, purtroppo, gli sforzi fatti non sono sufficienti!

Per realizzare il nostro primo album dal titolo “BREAKTHRU” (La Svolta), abbiamo deciso di alzare l’asticella provando a fare qualcosa di completamente nuovo e innovativo sul territorio.

Di qui nasce l’esigenza di ulteriori fondi per realizzare questo sogno.

Le tracce sono state registrate, mancano solamente le operazioni necessarie a dar forma al tutto, ovvero, mix e master. Per far questo abbiamo deciso di affidarci a sound engineers di spessore e questa scelta comporterà un maggiore esborso economico.

Se raggiungeremo la cifra ipotizzata riusciremo dunque a cocludere l’opera e a stampare le copie fisiche e il merchandise che andranno a comporre i vostri premi!

Esatto!

Non vi chiederemmo mai di fare qualcosa per noi in cambio di nulla. Potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti ciò che più vi piace in base anche al budget che avete a disposizione!

C’è n’è per tutti! Si parte con la copia digitale e la copia fisica del disco per poi passare a T-shirt, poster autografati, video ringraziamenti personalizzati, bacchette per batteria e plettri custom con le grafiche della band!

Superati i primi pacchetti, potrete anche avere a che fare con noi in prima persona. Vi aspettano un sacco di esperienze con la band, dal pre-ascolto in studio, al live acustico a casa VOSTRA o nel vostro locale, fino ad arrivare ad essere produttore esecutivo di BREAKTHRU!

E se dovessimo superare la cifra indicata? Se ciò dovesse accadere provvederemo ad arricchire il merchandise, a realizzare un videoclip professionale e provvedere alle spese di promozione.Siamo entusiasti del percorso che abbiamo di fronte e non vediamo l’ora che anche VOI ne entriate a far parte!

BE OUR BREAKTHRU!

link alla campagna:

https://musicraiser.com/it/projects/7652