Venerdì 18.10 ROLLOVER w/ PACHANGA BOYS all’Apollo Club

Venerdì 18 ottobre per ROLLOVER il dj set del progetto PACHANGA BOYS all’Apollo Club.

Provenienti da diversi angoli del mondo, Rebolledo e Superpitcher hanno deciso di unire le proprie forze in studio dopo essersi incontrati a un concerto a Colonia. La loro prima traccia insieme, “Fiesta Forever”, è stata trasmessa dalla compilation “Total 10” di Kompakt che mostrava una nuova direzione per le sonorità di entrambi i produttori. Lontano dai lavori solisti di entrambi i producer, Pachanga Boys è un progetto che trova il suo centro nel divertimento e nell’eccentricità della proposta artistica. A suggellare il sodalizio la loro etichetta Hippie Dance, nata per condividere i loro risultati in studio.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.

L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.