ZUNO MATTIA pubblica il video di “AMOR MITRA”

Esce oggi il video di “Amor mitra”, nuovo singolo di Zuno Mattia, pubblicato in tutte le piattaforme streaming da martedì 8 Gennaio. Inizia lo scorso Settembre il nuovo percorso da indipendente dell’Artista che ha visto la pubblicazione sul suo profilo Instagram del progetto “SEASON”: quattro brevi estratti di nuovi inediti accompagnati sempre da video. Degli Episodi che hanno condotto Zuno alla release di questo nuovo singolo ed all’annuncio che il primo album in studio è ufficialmente in programma e tutti gli Episodi della Season ne faranno parte, oltre ovviamente ad altri inediti.

Ascolta “Amor mitra”:
bit.ly/amormitraspotify

Il progetto da vita anche ad un nuovo sodalizio artistico, quello con il producer Cacciello. Coetaneo dell’Artista, di origini partenopee, ha dimostrato in tempi brevi il suo talento riuscendo a proporre un suo sound caratteristico che unisce uno stile moderno a sonorità che richiamano le sue origini del Sud.

Con “Amor mitra” Zuno Mattia fa un ulteriore passo nel definire la sua identità artistica, proponendo un suo flow incisivo che non vede nessun tipo di artificio o effetto sulla sua voce: da un ordine ed una pulizia al suo lavoro, focalizzando il suo obiettivo sulla cura dei dettagli e creando insieme a Cacciello un nuovo ed identificativo sound.

“Mo mi rifaccio una vita mentre rifai le unghie, perché l’amore qua è un mitra e spara sulle rinunce, io che ho rinunciato a tanto solo per uno sguardo, io che ho parlato di noi ma solo pensando ad altro”

Il video di “Amor mitra” inframezza il racconto di una storia a delle riprese “street”. Interpretato da Zuno e da Cacciello stessi, l’Artista nel video narra una storia che oltre la sua potrebbe essere quella di tante altre persone: quella di un Amor mitra, un sentimento che si vorrebbe provare e vivere a pieno ma che ha una doppia faccia e prevede anche il rischio di poter soffrire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.