YOMBE: SPECIAL GUEST DEL “MEZZANOTTE” TOUR DI GHEMON

YOMBE, in vista dell’uscita del loro nuovo album, “GOOOD”, il 24 novembre su Carosello Records, saranno gli special guest del tour di GHEMON in queste date:

30/11 – Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT
01/12 Santeria Social Club – MILANO — SOLD OUT
02/12 – TPO – BOLOGNA (prevendite:http://bit.ly/2xVD4vh)
08/12 – Auditorium Flog – FIRENZE (prevendite:http://bit.ly/2ypAIAY)

Dopo la pubblicazione dei primi due singoli “TONIGHT” e “NOTHING NEW TO ME”, e la live session registrata in esclusiva per BOILER ROOM, si amplifica l’attenzione nei confronti del nuovo lavoro della coppia di artisti, tra i più affascinanti interpreti del suono pop contemporaneo in Italia.

“GOOOD” si presenta come un passo ancora più deciso nell’evoluzione del songwriting di YOMBE. I brani che lo compongono sono eleganti gemme minimal-pop con forti venature elettroniche, caratterizzate da un delicato equilibrio, il frutto di un’ulteriore maturità compositiva raggiunta dalla band.

Oltre alle date del tour di Ghemon, YOMBE presenteranno dal vivo il loro nuovo disco nel tour curato da Radar Concerti. La prima occasione sarà all’interno della Milano Music Week il 22 novembre in apertura dei Little Dragon (Linecheck Festival @ BASE). Le altre date annunciate sono:

25 novembre / NAPOLI – Cinema Hart

9 dicembre / ROMA – Supersonic @ Largo Venue

14 dicembre / FORLì – Diagonal Loft Club

16 dicembre / TORINO – Astoria

& MORE TBA…

https://www.facebook.com/yombeband

https://www.instagram.com/yombeband/

https://twitter.com/YOMBE__band

https://www.youtube.com/user/YombeVEVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.