YOMBE – “MY VEINS ARE ROADS”

Fuori oggi il nuovo video degli YOMBE “My Veins are roads” (Carosello Records), ultimo singolo tratto da GOOOD, il primo album del duo pubblicato lo scorso novembre.

Il video ha attirato l’attenzione del magazine online tedesco c-heads.com, che lo ha pubblicato in anteprima mondiale.

Nel video gli Yombe rendono omaggio a Mickey e Gus, i protagonisti della serie Netflix “Love”. La coppia di artisti, formata dalla songwriter Cyen e dal producer Alfredo Maddaluno, ha costruito il video con l’intento di rappresentare, nella maniera più naturale e spontanea possibile, la loro quotidianità:

Volevamo essere i protagonisti principali del video – affermano gli Yombe – ma senza interpretare per forza di cose un ruolo o aderire ad una sceneggiatura, semplicemente restando noi stessi”.

Tramite l’utilizzo di un’iconica Nashika N8000 3D Camera la band è riuscita nell’intento di portare sullo schermo la propria intimità:  “Abbiamo chiesto a Jon Bronxl, un giovane fotografo di grande talento, di vivere al nostro fianco per alcuni giorni, realizzando un photo diary che riuscisse a rappresentare la nostra quotidianità, sia come artisti che come coppia”.

My Veins Are Roads” è il nuovo singolo estratto da “GOOOD”, il primo LP di Yombe, pubblicato a novembre 2017 da Carosello Records, un disco caratterizzato da un delicato equilibrio, minimal-pop nella sua basilare essenza, il frutto di un’ulteriore maturità compositiva raggiunta dalla band.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.