>>YENA – Due nuovi appuntamenti dal vivo a marzo

Nuovi appuntamenti live per il quintetto YENA! Cinque musicisti da Udine ed un intrigante rock mix di chitarre heavy con il gusto melodico e poetico proprio del cantato in italiano. Si aggiungono oggi due nuove date in calendario per questo mese, entrambe di venerdì! Queste le location coinvolte: il rinomato Rock Club 60 in provincia di Udine e il Rock N Roll Club di Rho (MI), ormai un’istituzione.

Ecco le date e i dettagli:

Venerdì 10/03 Rock Club 60, Pradamano (UD) > http://bit.ly/2mwiwnh
Venerdì 24/03 Rock N Roll Club, Rho (MI) – Ingresso gratuito > http://bit.ly/2mcuYYu

Si tratta solo dei primi due appuntamenti dal vivo, giusto un primo assaggio degli YENA sul palco. Altri live show previsti per tutta la prossima stagione verranno annunciati a breve. YENA hanno debuttato lo scorso novembre con il primo EP omonimo, pubblicato da Jack Rock Records. Il disco è stato registrato e prodotto da Andrea Rigonat, noto chitarrista e produttore italiano (ELISA, TIZIANO FERRO tra gli altri) e da Henry Stills Productions. Il primo singolo estratto, brano introspettivo e riflessivo, è la traccia d’apertura dell’intero lavoro:  “Migliore” -> https://youtu.be/NaIFH-0slRU

Presto ulteriori novità su

www.facebook.com/yenarockband

www.jackrockagency.com

BIO

Gli YENA nascono nel 2014 a Udine, dall’unione di cinque musicisti provenienti da band e stili musicali differenti. I testi parlano di quotidianità, di quella sottile linea tra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato che spesso confondiamo nella costruzione delle nostre anime. L’attività live li porta a partecipare ad importanti festival nazionali tra cui il Collisioni Festival a Barolo (CU), dividendo il palco con band come PUNKREAS, DESTRAGE, PLAN DE FUGA, TALCO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.