WILLIE PEYOTE – CONTINUA IL “SINDROME DI TÔRET TOUR ESTIVO”

Continua il successo del “Sindrome di Tôret Tour” di Willie Peyote che, dopo aver collezionato ben 26 sold out in 45 concerti nel tour indoor, è stato poi accolto da circa 80.000 presenze nelle 45 date estive realizzate finora, con un magnifico tutto esaurito al Flowers Festival di Torino.

Willie Peyote, inoltre, ha già annunciato il concerto di chiusura del suo lunghissimo tour, che culminerà il 17 gennaio 2019 all’Alcatraz di Milano.

“SINDROME DI TÔRET TOUR ESTIVO”

01/09 Novello (CN) – Attraverso Festival

05/09 Ravenna – Festa dell’Unità Nazionale

06/09 Pisa – Metarock – NUOVA DATA

07/09 Fiorenzuola d’Arda (PC) – Why not Festival

08/09 Firenze – Cuervo Vertical Stage

09/09 Potenza – Piazza Don Bosco – NUOVA DATA

Il rapper, dopo aver preso parte a importanti festival e rassegne tra cui il concertone del Primo Maggio a Roma, il MiAmi Festival, Musicultura e molti altri, è reduce dalla partecipazione allo Sziget Festival in Ungheria e dalla recente uscita di un nuovo singolo inedito “L’effetto sbagliato”.

Link al video del singolo “L’effetto sbagliato”: https://www.youtube.com/watch?v=AruMZQnWT_8

I suoi live sono intensi e coinvolgenti, trascinati dalla vena ironica e tagliente dell’artista. Willie Peyote continua a riunire un pubblico eterogeneo e trasversale per età e stile, questo perché il suo genere va oltre il canonico rap e i messaggi dei suoi testi sono concreti e condivisibili.

Nei suoi concerti la componente musicale viene valorizzata dalla Sabauda orchestra precaria formata da Dario Panza alla batteria, Luca Romeo al basso, Danny Bronzini alla chitarra e Frank Sativa (produttore dell’intero disco insieme a Kavah) alle tastiere e samples.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.