Crea sito

We Are Not Alone: E’ uscita “Congratulations”, lo loro versione del brano di Post Malone

LA BAND VERONESE SI METTE ALLA PROVA CON UN BRANO DI POST MALONE. Con “Congratulations”, cover di Post Malone, la band si è voluta mettere alla prova, rielaborando un pezzo al di fuori del loro range abituale, qualcosa per loro di alieno e sconosciuto, mossi dalla curiosità e dalla paura di cui si permea ogni tipo di esplorazione.

Il brano è stato scelto per via delle sue sonorità ricche di riverberi, che offrono un perfetto punto di contatto con le sonorità del post rock in cui naviga la band. Inoltre il nome stesso dell’artista, Post Malone, riporta in qualche modo mentalmente i ragazzi proprio al genere sopra citato, creando un curioso legame.

I We Are Not Alone sono un gruppo Alternative Post Rock/Spacecore di Verona. Fin da subito la band inizia a comporre materiale originale, proponendo già dai primi live quello che sarebbe stato il loro stile. Il sound è definito da intense parti strumentali, suoni profondi, un grande utilizzo di effetti, potenti distorsioni e atmosfere suggestive.

Il tutto viene caratterizzato da una drammatica voce melodica che narra storie di eroi venuti da lontano, galassie sperdute e temi fantascientifici. Il 26 Maggio 2018 è uscito il loro primo EP, The Space Between Us, un’esperienza che fa intraprendere al gruppo un percorso di evoluzione artistica arrivata fino ad oggi. Il 18 gennaio 2019 esce il video del singolo Trappist-1. Attualmente stanno lavorando al loro album di debutto in uscita prossimamente.

www.facebook.com/WeAreNotAloneOfficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.