W-FEST – si avvicina il festival belga. Tributo a Woodstock il 14 agosto

Amore, pace e grande musica… Sono passati esattamente 50 anni da quando i prati di Amougies si sono popolati per la versione europea del leggendario Festival di Woodstock.

Il W-FEST non poteva di certo lasciarlo passare inosservato, quindi l’organizzazione ha deciso di far precedere i quattro giorni anni ’80 con un revival di Woodstock. L’edizione per festeggiare l’anniversario si svolge alla Waregem Expo e nei dintorni il 14 agosto. La line-up può essere vista di seguito.

I biglietti sono disponibili separatamente, ma l’ingresso è GRATUITO per i campeggiatori (apertura porte alle 16:00)! Free drink disponibili per 30 minuti tra le 16:00 e le 16:30!

Per i non campeggiatori, i biglietti sono offerti a soli € 25! All’ingresso riceverete un regalo Woodstock (occhiali, fascia per capelli e collana). Ordinate il biglietto qui : https://www.w-festival.com/nl/tickets/item/1335-woodstock-tiket

Mancano poco più di due settimane al W-FEST, il festival new wave e synth pop europeo più atteso dell’anno che vedrà la partecipazione dei nomi più influenti della scena internazionale!

Gli ultimi pezzi del puzzle vanno a posto e gli organizzatori sono quasi pronti ad accogliere a braccia aperte gli amanti degli anni ’80.

Il W-FEST, tuttavia, non sarebbe un buon padrone di casa se non si preoccupasse della sicurezza dei propri ospiti. Un bel bicchiere di birra, il sole caldo, i balli al ritmo della loro musica preferita … E poi la prospettiva di dover tornare a casa in macchina. Il W-Fest crede che questo non debba rovinare il divertimento del pubblico ed è per questo che saranno forniti due autobus per i giorni del festival. A questo indirizzo (https://www.w-festival.com/en/info/how-to-get-there/item/1370-w-fest-tickets-bus) è possibile prenotare il biglietto dell’autobus (una volta sul sito Eventbrite, fare clic sul pulsante verde “Biglietti” e selezionare il biglietto desiderato) e vedere i dettagli dei percorsi pianificati e delle fermate.

La mappa completa e tutte le informazioni su come raggiungere il festival sono qui: https://www.w-festival.com/it/info/come-arrivare.

La quarta edizione del W-FEST (dal 15 al 18 agosto) vedrà la partecipazione di una serie di nomi davvero sorprendenti. The Human League, Jimmy Sommerville (prima con Bronski Beat, poi con The Communards), Tony Hadley e Echo & The Bunnymen si uniranno ad altri vecchi amici ad agosto 2019, come The Stranglers, Killing Joke, Nik Kershaw e Howard Jones.

Scopri la line-up completa del festival: https://www.w-festival.com/en/line-up

I biglietti sono disponibili in varie formule.

Scegli l’esperienza W-FEST più adatta a te e acquista subito il tuo biglietto: https://www.w-festival.com/it/biglietti

Scopri tutte le proposte per il pernottamento qui: https://www.w-festival.com/it/campeggio#

www.w-festival.com
www.facebook.com/W-Festival-513141505533140
www.instagram.com/wfest2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.