W-FEST party il 13 aprile all’ Ekidna di Carpi (MO) con THEN COMES SILENCE!

Sabato 13 aprile 2019 Grotesque festeggia i dieci anni di collaborazione con l’Associazione Ekidna con un evento molto speciale. Gli svedesi THEN COMES SILENCE arrivano, infatti, in Italia per presentare il quarto disco “Blood”, uscito ad ottobre 2017 per Nuclear Blast. Durante la serata sarà presente un team del W-FEST, il festival belga che dominerà l’estate 2019 degli amanti della musica dark ed elettronica! Durante la serata ci sarà la possibilità di vincere degli abbonamenti al festival e ricevere dei voucher che daranno diritto a uno sconto sull’acquisto del vostro biglietto!

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2173498762670920

Il W-FEST che si terrà dal 15 al 18 agosto 2019 a Waregem (Belgio) vedrà la partecipazione di nomi leggendari come Jimmy Sommerville (prima con Bronski Beat, poi con The Communards), Tony Hadley, The Human League, Echo & The Bunnymen e gli stessi Then Comes Silence si uniranno ad altri vecchi amici, come The Stranglers, Killing Joke, Nik Kershaw e Howard Jones, per dare vita a questa festa anni ’80 che, per la prima volta, avrà luogo presso la Waregem Expo!

Red Zebra con Peter Slabbynck, assieme a Allez Allez, Lavvi Ebel, Siglo XX e Schmutz cureranno il livello Belpop. Chi vuole vedere per l’ultima volta Siglo XX, Merciful Nuns e gli iconici Nitzer Ebb, non potrà che venire a Waregem quest’anno. Con questi nomi, la line-up del W-fest è così completa. In totale, il festival – su diversi palchi dal 15 al 18 agosto – vede più di settanta nomi in programma. Novità dell’anno è il palco Olivier Daout (che prende il nome dall’indimenticato Olivier Daout, grande fan del W-fest fin dalla prima ora), su cui si terranno concerti più intimi.

Scopri la line-up completa del festival: https://www.w-festival.com/en/line-up

La prevendita dei biglietti è disponibile qui: https://www.eventbrite.be/e/w-fest-2019-tickets-49687786507?aff=ebdssbdestsearch

I VIP ticket sono in numero limitato ed in rapido esaurimento. Per vivere il festival da veri protagonisti acquistate il vostro biglietto a questo indirizzo!

Sono numerose le possibilità di pernottamento. Scopritele insieme a molte altre informazioni qui!

www.w-festival.com
www.facebook.com/W-Festival-513141505533140
www.instagram.com/wfest2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.