>>Vicolo Inferno: svelati i dettagli di “Stray Ideals”

Il nuovo album degli hard rocker Vicolo Inferno, intitolato “Stray Ideals”, vedrà la luce l’11 Novembre 2016 via LOGIC IL LOGIC Records/Andromeda Distribuzioni.

“Come già fatto con il debut “Hourglass”, anche con questo nuovo capitolo, contenuti e songwriting non hanno una sola direzione” – ci racconta il frontman Igor – “Penso che abbiamo fatto un passo deciso verso l’affermazione di una nostra identità o quantomeno verso il nostro modo di interpretare ‘il Rock’, di esprimere la nostra musica.

Abbiamo lavorato duro tutti quanti e messa molta più attenzione in ogni aspetto della sua realizzazione, compresa la scelta dalla tracklist che è stata pensata come un crescendo per l’ascoltatore. Una buona parte del merito va senza dubbio alla produzione curata da Riccardo ‘Paso’ Pasini dello Studio73, che è riuscito a catturarci con ottime soluzioni, dando alle tracce che compongono “Stray Ideals” suoni e atmosfere che lo esaltano. Per quanto riguarda l’artwork ci siamo affidati a Simone Bertozzi (The Heartwork), al quale abbiamo chiesto una cover d’impatto e simbolica legata alla title track, che fosse ‘di rottura’ e che lasciasse ad ogni occhio la propria interpretazione. Ora siamo carichi al massimo per promuoverlo sopra e fuori dal palco e orgogliosi di pubblicarlo dando seguito alla collaborazione con i ragazzi di LOGIC IL LOGIC”.

cover

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.