VERAMADRE: “Live Tour 2019”

Dopo una breve pausa per lavorare al loro secondo album, i Veramadre ripartono con i live, il primo appuntamento è a Castro dei Volsci (FR) in una intima formazione acustica.

in unplugged mettiamo a nudo il nostro essere, tirando fuori la nostra parte più intima e sensibile”

Le parole dei Veramadre, ma ci dicono che le date sono i costante aggiornamento e presto ci diranno le prossime tappe.

Link video – Veramadre – Madre (official video)

Link video – Veramadre – La faccia di tanti anni fa (official video)

Biografia

Il progetto si fonda durante gli ultime mesi del 2016 i componenti:

Daniele Monti

Americo Pucci

Renato Giorgi

Eliano Martellucci

decidono di dare vita ad un sound forte dalle sonorità pop-rock molto marcate. Dall’inizio partecipano a svariati Festival tra cui Sanremo Rock, Game of Band, Music Under the Rock ecc. fino a quando arriva il momento di registrare il loro primo album.

Tramite la piattaforma Eppela, chiedendo ai loro fan di aiutarli. In un mese, dopo avere sensibilizzato i loro fan con video, stampa, passaparola e live, riescono a raggiungere la cifra fissata e ad ottenere il finanziamento di Postepay e VISA.

Poco dopo, esattamente il 27 luglio 2017 (data indelebile nella loro memoria), vincono il Postepay Sound 2017 e vengo scelti per aprire il concerto degli Afterhours al Rock in Roma 2017, esperienza che, li catapulta in un mondo di grandi artisti e produzioni mastodontiche.

Nel settembre del 2017 iniziano a registrare il loro primo album, affidandosi nella mani del Produttore Andre Madeccia e la sua MAD HOUSE RECORDING. il loro primo album “Veramadre” esce il 20 dicembre tramite La Stanza Nascosta Records. Nel dicembre 2017 inizia il loro primo Tour di promozione dell’album il “Veramadre Tour 2018”. Numerose sono le date, ma tra tutte spunta quella del 25 gennaio dove aprono il concerto di Giò Sada al Sottoscala 9 di Latina. Continuano con la partecipazione all’Anxur Festival 2018, che ospita grandi band come i Dunk, Mèsa, Cimini e tanti altri.  

Link:

Canale YouTube

Spotify

Facebook

Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.