Venerdì 27 settembre Rollover w/ Marvin & Guy all’APOLLO CLUB

Venerdì 27 settembre all’Apollo Club il terzo episodio di Rollover con i dj Marvin & Guy. Marvin & Guy sono un duo di Parma, Alessandro e Marcello, che nasce artisticamente durante la serata Apartment che loro stessi organizzano e, proprio per queste occasioni, pensano di iniziare ad arricchire i loro set con qualche edit di loro produzione, rifacimenti più o meno profondi di vecchi successi disco di cui sono appassionati, con un focus particolare sulla l’house music dell’ultima decade del secolo. Gli aritsti passano successivamente alla produzione vera e propria, arrivano le prime uscite, fondano la loro etichetta M&G, escono e suonano all’estero più che in Italia, iniziano a farsi notare, arrivano i primi grandi palchi. Nel 2015 si consacrano a un pubblico più ampio, evolvono il loro sound verso maggiori influenze house ed elettroniche, prima con un EP su Young Adults e recentemente sulla Hivern Discs di John Talabot con “Egoísta”.

ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.

L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

Ingresso Euro 10 con drink fino alle 00.30
Ingresso Euro 10 dopo le 00.30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.