TWILIGHT FORCE – il lyric video della nuova canzone “Queen Of Eternity”

Cari Cavalieri del Potere del Crepuscolo, la vostra attesa quasi infinita è finalmente giunta al termine poiché oggi gli adventure metallers svedesi TWILIGHT FORCE pubblicano il loro terzo lavoro, “Dawn Of The Dragonstar”, su Nuclear Blast. Per celebrare questo importante evento, la compagine svela un’altra opera d’arte, mettendo in luce la maestosità lirica del nuovo racconto “Queen Of Eternity”.

Il mago delle tastiere Blackwald dichiara: “È con immensa gioia e tanto gaudio che vi presentiamo il terzo e ultimo singolo prima che ‘Dawn Of The Dragonstar’ sia svelato nella sua interezza al mondo dei vivi!

Racconta la storia di un’entità celeste senza tempo e onnipotente, un essere etereo immortale e insondabilmente potente, vale a dire la Regina dell’Eternità. È lo spirito e la guardiana delle realtà e del tempo, nonché l’immortale protettrice dei venti cosmici. Viene svegliata dal suo sonno quando spaccature sconosciute e dannose nel continuum spazio-temporale inviano scosse alla struttura del mana. Negli eventi che traspaiono in questa particolare canzone, ella sta affrontando il sovrano galattico delle dimensioni oscure, che cerca di sradicare la vita, l’ordine e il tempo.

‘Queen Of Eternity’ è un viaggio veloce attraverso portali interdimensionali, spinto da furiose chitarre e una batteria martellante. La canzone è anche animata da una parte corale, in cui il canto dei cori empirici costituisce un inno in celebrazione del salvatore del cosmo!

Quindi, senza ulteriori indugi, eccovi ‘Queen Of Eternity’!“.

“Dawn Of The Dragonstar” è acquistabile qui: http://nblast.de/TFDawnOfDragonstar
Le canzoni sono disponibili anche nelle NB New Releases Playlists:
http://nblast.de/SpotifyNewReleases  / http://nblast.de/AppleMusicNewReleases

Altro su “Dawn Of The Dragonstar”
‘Dawn Of The Dragonstar’ OFFICIAL VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=qmHOIDUApfA
‘Night Of Winterlight’ OFFICIAL LYRIC VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=4Z9NPkLrK_I
Track by track parte I: https://www.youtube.com/watch?v=qz4vCw8VMnc
Track by track parte II: https://www.youtube.com/watch?v=z9aUOvDzA-s

Il disco è disponibile in jewelcase CD, digibook, vinile e digitale. Il vinile e il digibook contengono svariate bonus track: una è una squisita cover del brano del 2014 “The Power Of The Ancient Force”, interpretato dall’abile cantante-compositrice Hanna Turi. In secondo luogo, potrete intraprendere un viaggio strumentale attraverso il regno occidentale di Vhardas, con una versione orchestrale di “With The Light Of A Thousand Suns”. Ultimo ma non meno importante, i Cavalieri del Potere del Crepuscolo possono per la prima volta sperimentare versioni di demo rudimentali di due dei primi brani mai registrati dai TWILIGHT FORCE, ovvero “Forest Of Destiny” e “Enchanted Dragon Of Wisdom”. Entrambe sono state evocate già nel 2007, Era Umana, molto prima che i TWILIGHT FORCE fossero un’entità ufficiale o mai menzionata nel Libro del Tempo.

I 10 racconti dalla durata di 57 minuti sono i seguenti:

01. Dawn Of The Dragonstar
02. Thundersword
03. Long Live The King
04. With The Light Of A Thousand Suns
05. Winds Of Wisdom
06. Queen Of Eternity
07. Valley Of The Vale
08. Hydra
09. Night Of Winterlight
10. Blade Of Immortal Steel

Bonus Tracks (solo DIGIBOOK & 2LP)
11. The Power Of The Ancient Force (HANNA TURI Version)
12. With The Light Of A Thousand Suns (Orchestral Version)
13. Enchanted Dragon Of Wisdom (2007 Demo Version)
14. Forest of Destiny (2007 Demo Version)

Ancora una volta registrato nel Twilight Forge del gruppo, l’album non presenterà solo dieci nuove storie ai fedeli cavalieri del Potere del Crepuscolo, ma introdurrà anche il nuovo Minnesinger, Allyon, che nel 2018 è stato chiamato dalle profezie ad unirsi alla compagnia.

I TWILIGHT FORCE sono:
Allyon | voce
Lynd | chitarra acustica ed elettrica, liuto
Born | basso
Blackwald | tastiere, piano, violino, cembalo
De’Azsh | batteria
Aerendir | chitarra

www.facebook.com/twilightforce
www.instagram.com/twilight_force
www.nuclearblast.de/twilightforce