“Tua madre è una stronza”, il nuovo singolo di Luka Sensi

E’ passato un anno e mezzo dall’ultima pubblicazione dell’autore, ma questo tempo è servito all’autore per creare un sound più maturo e capire davvero qual era la sua direzione musicale.

Tua madre è una stronza” potrebbe sembrare un brano arrabbiato, ma in realtà si tratta di una canzone d’amore.

Il brano nasce all’incirca un anno fa, da un fatto realmente accaduto. Ho davvero incontrato la mamma di questa ragazza in condizioni poco sobrie. La mamma è passata dal provare una profonda stima nei miei confronti a fiducia zero a causa di un bicchiere di troppo. La verità è che quel bicchiere di troppo era davvero a causa di questa ragazza. ‘Mi ha visto sbronzo, ma ero sbronzo di te’. Il brano racconta questa storia e parla della ragazza, di quello che i miei occhi vedevano nei suoi confronti”, così Luka Sensi descrive il suo brano.

Tua madre è una stronza”è un brano indie che vedremmo perfettamente nelle migliori classifiche italiane al fianco di Gazzelle o Coez.

Luka è un giovane autore che si è messo in gioco migliorando notevolmente il proprio stile. Melodie indie pop e un testo che ti colpisce al primo ascolto. Un brano moderno che mantiene una propria identità senza omologarsi a tutti gli altri.

Luka Sensi con “Tua madre è una stronza” ha fatto davvero centro. Il brano è stato prodotto da “La provinciale 49” . Testi e musica sono frutto di Luka Sensi. La direzione artistica è stata curata da Matteo Tateo ed Elisabetta Macchia. L’artwork della copertina è merito di Giuseppe Maldera e TTRMRK.

Recensione del singolo:

Il nuovo singolo di Luka Sensi non si allontana tanto da molto indie pop italiano. Facciamo qualche nome per farci capire: oltre i citati Gazzelle o Coez possiamo nominare anche Giorgio Poi , Motta e pure Calcutta. Le sonorità sono tanto morbide e come succede normalmente nell’indie pop italiano si sfiora una sorta di dream pop tanto viaggiante. Piano ed elettronica come pure il cantato di Luka fanno si che il tutto sia tanto incantevole. Un prodotto di alto livello che potrebbe benissimo fare la sua bella figura nella colonna sonora di Summertime di Netflix.

Consigliamo a tutti questo artista tanto talentuoso: nonostante la fedeltà ai modelli sopra citati Luka Sensi mette la sua impronta originale con un sound ed un cantato tanto riconoscibili.

https://www.facebook.com/lukasensifanpage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.