Tracy Grave – il video di “Piece Of Horizon”

I TRACY GRAVE sono una band Hard Rock/ Sleaze italiana fondata agli inizi del 2015 in Sardegna. Il progetto nasce dall’idea dell’omonimo frontman Tracy e dopo vari cambi di line up la band porta alla luce un EP (FAITH) ed un ALBUM (IN THE MIRROR OF SOUL) nel 2016, seguiti dai singoli Rise Again e Welcome To My Madness, dei quali usciranno anche due videoclip che precedono il primo lavoro discografico della formazione.

L’album suddetto ottiene un discreto successo specialmente negli Stati Uniti attirando una buona cerchia di fans e grazie a questi risultati la band ottiene un contratto discografico con l’etichetta americana Star One Records. I singoli finiscono nella piattaforma VEVO e la band entra a far parte per un breve periodo degli MTV ARTIST.

Ad inizio 2017 Tracy, dall’incontro casuale con il chitarrista Mark Shovel, comincia a comporre materiale per il nuovo lavoro, e, nel frattempo, i due cercano musicisti per rinnovare la line up. La formazione definitiva viene completata dall’ingresso della bassista Viper, il chitarrista Enea Grave e il batterista John Hurricane.

I 5 danno vita nel 2018 al secondo album in studio “SLEAZY FUTURE” per l’etichetta Volcano Records. L’album ottiene un buon successo con la critica ricevendo ottime recensioni anche perché presenta sonorità più pungenti e dure rispetto al primo lavoro e viene promosso da un mini tour.

Nel 2019 Mark Shovel abbandona il progetto e viene sostituito da Mr. Poison, già caro amico della band, che attualmente si trova a lavoro sul nuovo album e quel che riguarda la promozione di esso. Attualmente impegnati nelle finali di Sanremo Rock.

Qui vi presentiamo il singolo PIECE OF HORIZON, singolo tratto dal sopra citato secondo album della band “SLAZE FUTURE” prodotto da Volcano Records & Promotion.

web links:

https://www.facebook.com/tracygraveofficialpage/

https://www.youtube.com/channel/UCyBmTPwN5nbb6aHT6ufU0Hw

https://www.tracygraveofficial.com/

https://www.instagram.com/tracygraveofficial/?hl=it

https://twitter.com/i/web/status/1021048638968074240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.