Tony Stark fuori con il singolo “Cuore offline”

Tony Stark ha pubblicato sulle migliori piattaforme di streaming online il nuovo singolo dal titolo Cuore Offline

Uscito il 14 settembre 2020, Cuore Offline è il suo secondo singolo ufficiale completamente autoprodotto: «Da 10 anni faccio musica selfmade a 360 gradi» precisa l’Autore.

Ascolta Cuore Offline su Spotify:

Tony Intagliata, in arte Tony Stark, classe 1995, nasce in Sicilia (ma risiede a Roma da qualche mese) e intraprende il suo viaggio musicale sin da piccolissimo, appassionandosi all’età di 7 anni al pianoforte e portando avanti questo amore fino a 14 anni, dove incontra per la prima volta la musica hip hop, e decide di scrivere il suo primo testo come sfogo personale nei confronti del padre, che lo ha abbandonato sin da neonato.

Da lì nasce un amore incontrollato per la musica, in ogni sua forma, e comincia a scrivere centinaia di testi su sound old school / boom bap.

Nel 2017 comincia a spostare il suo mood su un clima indie pop, più melodico e leggero, ma sempre con testi pieni di significato e di emozioni.

Nel 2019 pubblica Parlami di te, singolo che ha riscosso un buon successo in ambito regionale.
Settembre 2020 è invece il momento del brano Cuore Offline, il secondo singolo ufficiale pubblicato.
«Questo brano nasce in un momento di confusione generale della mia vita – ci spiega Tony – dove ho deciso di spegnere il cuore…»

Il singolo è autoprodotto e realizzato interamente da Tony Stark, dai testi, alla produzione musicale. Il brano mantiene sempre quel fondo di rap, hip hop, trap, che lo caratterizza, ma si sviluppa in una chiave più pop/indie e più melodica ed è adatto ad un pubblico più vasto, che va oltre gli ascoltatori di rap.
Seguite questo giovane artista, perché se questo è solo l’inizio, penso avremo delle belle sorprese in futuro.

web links:

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0vRbOfomEKaxJbLSdPHIdX

Apple Music: https://music.apple.com/it/artist/tony-stark/1464158137

Instagram: https://www.instagram.com/starkmuzic/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.