>>TOMMY GENESIS: due imperdibili date italiane

RADAR Concerti annuncia due imperdibili date italiane per Tommy Genesis, astro nascente della scena trap/hip hop canadese spesso paragonata a M.I.A. per flow e carisma e nuova icona del mondo fashion newyorkese e internazionale. L’artista sarà di scena il 24 maggio all’Astoria di Torino e il 25 maggio alla Latteria Molloy di Brescia. Special guest delle due serate PRIESTESS giovanissima stella della trap italiana, nuova scommessa e prima donna in assoluto della label indipendente Tanta Roba, la stessa di Gemitaiz e MadMan. Apre la serata Dj Arienne, dj satellite di Tanta Roba e parte del collettivo Basement.

Tommy Genesis è un’artista difficile da categorizzare. La sua musica rifugge da ogni normativa comunemente affiliata al rap e la sua immagine è avvolta dal mistero. I suoi testi espliciti e mutevoli viaggiano in parallelo con le strumentali, schivando e al contempo muovendosi tra diversi generi. Un’attitudine non convenzionale e totalmente sopra le righe che ha catturato l’attenzione del rapper Father, leader della scena underground di Atlanta, che l’ha scritturata per l’etichetta Awful Records con il debut album World Vision.

Il suo World Vision (Awful Records, 2015) è il primo di una trilogia – a cui seguiranno World Vision 2 e 3 – e si impone come apripista per la nuova generazione di artisti che lottano contro il sistema a suon di hip hop e che lei stessa definisce “fetish rap”, per l’approccio dissacrante e provocatorio legato al subconscio, al sesso e alla religione. Con la recente firma per l’importante etichetta Downtown / Interscope Records, la carriera di Tommy inizia un inedito e promettente capitolo. Con lei nelle due date di Torino il 24/5 e di Brescia il 25/5 due giovanissimi fenomeni per una serata tutta al femminile, PRIESTESS e Dj Arienne.

Guarda “Execute” di Tommy Genesis: https://youtu.be/o77coh1WnYA
Guarda Maria Antonietta di PRIESTESS: https://youtu.be/-Khe61uso_o