THE ZEN CIRCUS – “IL FUOCO IN UNA STANZA” – CONTINUA IL TOUR DI PRESENTAZIONE DEL DISCO

Dopo i sold out di Bologna, Milano e Genova, continua il tour di presentazione del disco “Il fuoco in una stanza” degli Zen Circus, il tour nelle prossime settimane toccherà le città di Firenze e Venezia. Annunciata anche la partecipazione della band al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma. L’album, uscito lo scorso 2 marzo per Woodworm Label e La Tempesta, nella settimana di uscita, è entrato direttamente al 7° posto nella classifica dei dischi e al 1° posto dei vinili più venduti in Italia secondo FIMI/Gfk.

Gli Zen Circus hanno presentato il disco “Il fuoco in una stanza” in televisione, in programmi come “Ossigeno” di Manuel Agnelli e nella trasmissione “Brunori Sa”, condotta da Brunori Sas, in onda su RaiTre.

La band è stata protagonista di una puntata monografica di Sky Arte Sessions, in onda su Sky Arte HD.

Il TG1 Rai e Rai News 24 hanno dedicato loro un ampio servizio. Sono stati, inoltre, ospiti del programma “Il mondo Insieme” condotto da Licia Colò su Tv2000.

MTV e VH1 hanno inserito in rotazione i video di “Catene” e de “Il fuoco in una stanza”.

L’album è stato presentato a Rai Radio1 Sciarada e nei giornali radio Rai (GR1 e GR2). Gli Zen Circus, inoltre, sono stati ospiti in studio in diversi programmi radiofonici, tra cui Rai Radio1 Fuorigioco, (con intervista e minilive), Radio 105, Radio Deejay, Radio24, Radio Popolare Network e in numerose altre radio.

Inoltre, il 7 aprile, Rai Radio 2 ha trasmesso un intero concerto degli Zen Circus, per Radio2live, in diretta dalla sala B di via Asiago.

L’album “Il fuoco in una stanza” è stato anticipato dai video dei singoli “Catene” e “Il fuoco in una stanza”.

Link al video “Catene”: https://www.youtube.com/watch?v=Vv3R3VcvLSA

Link al video “Il fuoco in una stanza”: https://www.youtube.com/watch?v=2u_7F_eD0h0

DATE DEL TOUR 

27-apr Firenze – Obihall

28-apr Marghera (VE) – Centro Sociale Rivolta

01-mag Roma – Piazza San Giovanni – Concerto del Primo Maggio

04-mag Roma – Atlantico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.