>>The Peppersplum – Take the adventure of love

Dopo le tante recensioni sul loro secondo album “IS IT LOVE?”(Questo album è stato nominato per gli IMAS awards of México, e per gli UFI awards in Spagna), The Peppersplum ha cominciato a registrare quello che sarà il 3º e il 4º studio album e sarà chiamato FAST LOVE VOLUMEN 1 e FAST LOVE VOLUMEN 2. In questo lavoro il duo latino riprenderà il sound dei 70s con suoni di musica elettronica. Ci sarà, tra l’altro, la collaborazione del dj italiano Matthew Valde con il suo stile Techno Tech House che renderà il progetto più interessante.

Qui parliamo del loro singolo dal titolo Take the adventure of love. Questo brano è presente su Spotify in due versioni, rock e dance. The Peppersplum mira a fondere rock e pop creando un mix dal sapore dream-pop, un amalgama prezioso ed elegante che porta la mente a sognare. Come non scorgere sonorità dei decenni passati, sonorità prese in prestito sia dalla musica dance che dalla musica rock.

La versione dance di Take the adventure of love è proprio pulsante e coinvolgente: è oltremodo adatta per club ed è quasi impossibile non farsi coinvolgere dal suo ritmo travolgente ed ammaliante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.