THE LAFONTAINES – Il 10 ottobre a Milano l’unica data italiana della band scozzese

BPM Concerti presenta l’unica data italiana di una delle band più promettenti della Scozia, i THE LAFONTAINES, che si esibirà sul palco del Circolo Ohibò di Milano il 10 ottobre (via Brembo, ang. via Benaco, 1 – Ingresso 10 euro + tessera ARCI. Apertura porte dalle 21).

Caratterizzati da un suono unico che fonde la spavalderia della chitarra dei Kasabian, con l’audace hip-hop di The Streets e il sottotitolo elettronico pop di Twenty One Pilots, si sono fatti notare sin dagli esordi nel 2015 grazie al debut album “Class“. Da subtio hanno raggiunto il primo posto nella classifica di Indie Breakers e la Top 10 nella classifica scozzese, raccogliendo consensi di addetti al settore e di pubblico, e aprendo i tour di artisti del calibro di Anderson Paak, Twin Atlantic e All Time Low, oltre a suonare nei maggiori festival tra cui Reading & Leeds, Download, The Great Escape, 2000 Trees, T in the Park, Belladrum, Secret Garden Party, TRNSMT & Reeperbahn.

L’anno scorso hanno pubblicato il nuovo album “Common Problem” che li ha confermati come una delle migliori rock band nordiche e che ha permesso loro di seguire in tour Don Broco in tutto il Regno Unito e in Europa ed esibendosi al prestigioso Camden Rocks Festival.

Guarda “Release the Hounds”: youtu.be/0NBkIq_xWwI
Ascolta “Up”: youtu.be/UsvS954F5So

10 ottobre 2018 – Milano, Ohibò
prevendite:
https://bit.ly/2yrGjvI
Ingresso: 10 euro + tessera ARCI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.