Crea sito

the.kid – Everybody

The.kid oramai è di casa su system failure dopo le sue tante canzoni come Masstang. Dante Delli, ossia The.kid, è uno sperimentatore acuto, arguto che sa convogliare vecchie e nuove impressioni electro. Il suo “Everybody” risulta come un’esplosione fiammante a metà tra Prodigy di “Omen” e tanto dei Chemical brothers.

I versi ripetuti catalizzano tanto l’attenzione dell’ascoltatore come pure i synth marziali ed il beat. Il cantato si sposa a meraviglia con il sottofondo musicale, una sorta di cometa supersonica dedita alla disintegrazione completa delle nostre certezze, delle nostre convinzioni.

The.kid è una novità tanto gradita nel panorama indie italiano, ora nel Bonnot music insieme a tanti paladini delle nuove tendenze musicali in voga al momento ma soprattutto insieme a tanti che fanno di tutto per svecchiare il nostro indie spesso sorpassato, obsoleto.

La violenza sonora di the.kid, tante volte vista anche coi Masstang, torna a noi. Se è questa l’evoluzione dei Masstang allora siamo contenti di quello che è uscito fuori, un prodotto musicale di alto livello che sfonderà le vostre orecchie e vi farà attaccare alla cassa! E finalmente, ci voleva!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.