testacoda – “Cani e Chiodi” – Il nuovo EP

Cani e Chiodi” è il nuovo EP di testacoda disponibile da oggi 15 giugno su Spotify, Apple Music e tutte le principali piattaforme streaming per Digitale 2000.

Lorenzo, in arte testacoda, è un cantautore classe 1994 originario di Como e di base a Milano. I suoi ultimi due EP, “morire va di moda” e “è proprio una cattiveria“, hanno ricevuto risposte più che positive da parte di critica e pubblico: ad oggi contano più di 320mila ascolti complessivi su Spotify. L’EP è stato anticipato dai singoli “morsi” e “colla“.

Cani e Chiodi” è un EP che dimostra la la continua voglia di testacoda di non restare mai fermo e ancorato ad un’unica etichetta di genere musicale.

Link Spotify: https://open.spotify.com/album/0yx5kvLEZDuqsDo85mEnFF

Le produzioni si snodano all’interno di un sound post-lofi, con sfumature in bilico tra trap e lo-fi. testacoda sceglie di dare maggiori spazio alla sua voce, cantando la propria ricerca personale tra relazioni amorose e sentimenti vividi e palpabili.

cani e chiodi perché io sono i cani e lei è i chiodi nelle polpette al parco lasciati apposta da qualche infame sadico e io chiaramente ci casco sempre

Tutti i brani sono stati scritti da testacoda. Le produzioni sono state curate da: 1Dario (please e colla), Slowheal (oh noo) e Granato (morsi). Mix e master sono a cura di Emyk. L’artwork è a cura di Jacopo Murari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.