“Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli”, l’album di Murubutu

Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli” è il titolo del nuovo album di Murubutu in uscita il 1 febbraio per Mandibola records e Glory Hole records.

Quinto album che che abbraccia il connubio fra musica rap e letteratura per Murubutu è anche il terzo concept album, il cui comun denominatore in questo caso è La Notte. “La notte come realtà parallela che trasforma magicamente i luoghi su cui cala mutandone i contorni, i colori ma anche le percezioni, i comportamenti e i sentimenti delle persone che la vivono. La notte come momento di riposo o tormento, ora sogno ora incubo. La notte come continua metamorfosi soggetto-oggetto che assume facce diverse in un ciclo continuo”.

Molti ospiti in “Tenebra è la notte e altri racconti di buio e crepuscoli“, oltre ai soci di sempre di Murubutu La Kattiveria e Dj T-Robb e le due talentuose voci femminili Daniela Galli e Dia, gli altri feeturing sono tutti sono tutti artisti considerati da Murubutu tra i maggiori esponenti della scrittura alta nel rap in Italia: Caparezza, Mezzosangue, Claver Gold, Willie Peyote e Dutch Nazari.

Tracklist:

Nyx – introduzione
Buio ft. Dj T-Robb
La vita dopo la notte
L’uomo senza sonno ft. Mezzosangue e Dj T-Robb
La stella e il marinaio ft. Dj T-Robb
Wordsworth ft. Caparezza
La notte di San Lorenzo
Le notti bianche ft. Claver Gold
Ancora Buonanotte ft Daniela Galli
Occhiali da luna ft. Dutch Nazari e Willie Peyote
La notte di San Bartolomeo
Franz e Milena
Omega man ft La Kattiveria e Dj T-Robb
Tenebra è la notte ft. Dia
Nyx – conclusione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.