Telltale – Rose (Official Music Video)

L’alternative rock band di Richmond, Virginia, e recente firma della SharpTone Records, TELLTALE, ha pubblicato il secondo EP, “Timeless Youth”, oggi! Per festeggiare, la band presenta un nuovo video dell’ultimo singolo, ‘Rose’.

“Scoprire chi sei fa parte della crescita e l’identità è qualcosa con cui tutti noi lottiamo di tanto in tanto: conoscere te stesso, in particolare i tratti buoni e quelli meno desiderabili è qualcosa di importante per lo sviluppo personale. Rose parla dell’essere consapevoli di questi difetti e di come influenzino negativamente le proprie relazioni ed esperienze durante tutta la vita.”Travis Slack (Batteria)

ACQUISTA/ASCOLTA IN STREAMING “TIMELESS YOUTH”: https://fanlink.to/Telltale

Altro da “Timeless Youth“:
‘Timeless Youth’ Music Videohttps://youtu.be/qBJWW-3SA8Q
‘Bouquet’ Music Videohttps://youtu.be/jXHzAkYeYaA

“Siamo tutti giovani e saremo i primi ad ammetterlo, ma questo non cambia le cose che tutti abbiamo vissuto e come questi eventi abbiano influenzato la nostra vita. Ognuno di noi ha detto cose che ci piacerebbe non aver mai detto, persone che non possiamo più chiamare amici e persone care che non sono più con noi. Questo accade a tutti nella vita, non importa chi siamo, ma il modo in cui vediamo questi eventi è ciò che ha plasmato questo album. “Timeless Youth”  è l’incarnazione di come ci sentiamo a crescere e perché crediamo che nonostante si diventi “adulti” e si affrontino queste prove, la vita non può portar via chi siamo nel cuore”. – Bryce Marshall (Chitarra)

Formatisi nel 2017, i TELLTALE hanno pubblicato subito il loro singolo di debutto ‘Atlas’ e hanno iniziato a suonare in tutto lo stato. Nella primavera del 2017, la band ha registrato l’EP di debutto “Good Intentions”, che ha attirato l’attenzione della SharpTone Records che ora pubblica il successivo EP “Timeless Youth”.

I TELLTALE sono:
John Carteret (voce)
Bryce Marshall (chitarra)
Tim Fogg (basso)
Travis Slack (batteria)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.