>>System failure: migliori dischi di marzo 2017

Ed ecco a voi la classifica dei migliori dischi di marzo 2017 su System failure. Anche questo mese è arrivato tanto talento sulla nostra zine. Quindi, passiamo alle posizioni…

10)iEuropean

Con le loro sonorità electro-pop ci hanno portato nell’ignoto, in una dimensione alquanto sconosciuta…https://www.systemfailurewebzine.com/ieuropean-into-the-unknown/

9)She Was Nothing

Drum and bass, EDM ed alternative rock: davvero tanta roba nel sound di questa band che di sicuro non farà annoiare tanti ascoltatori. Le canzoni che troviamo nel loro “REBOOT” sono dinamiche, sono vorticose, a tratti stupendamente frenetiche e fanno pensare ad artisti come Prodigy, Modestep, The Qemists e Chase & Status…

https://www.systemfailurewebzine.com/she-was-nothing-reboot/

8)Marix

Qui vi mettiamo le parole della nostra recensione a Marix: Marix ci porta in un’“odissea” che sembra a tratti interminabile con la sua musica. Marix si muove come il capitano Achab con il suo veliero su un oceano elettronico sfidando le onde, sfidando un mondo oscuro e tenebroso cercando di far emergere il suo canto poetico ed affascinante…

https://www.systemfailurewebzine.com/marix-corpi-celesti/

7)Corvo

Anche in Corvo c’è tanta roba: alternative rock, indie rock e pop. Corvo porta il pensiero ad artisti come Verdena e Lunapop. Di sicuro nella sua musica non mancano pure sonorità britpop che rimandano anche a Kasabian ed Arctic Monkeys…

https://www.systemfailurewebzine.com/corvo-a-pezzi/

6)CRK

Anche qui riportiamo le parole usate nella nostra recensione(al loro CONCEPTS IN RHYMES): CONCEPTS IN RHYMES è un concentrato di rime frenetiche e convulse, di invettive pulsanti che ti arrivano addosso come scariche elettriche.

https://www.systemfailurewebzine.com/crk-concepts-rhymes/

5)Solmeriggio

Solmeriggio ci ha proprio incantato. La poesia che troviamo nella musica di questa band è piena di fascino, è intensa e profonda. Le loro onde sonore sembrano provenire da un mondo metafisico e trascendentale…

https://www.systemfailurewebzine.com/solmeriggio-deux-petites-vagues-part-1/

4)Lebenswelt

Lebenswelt offre una tensione palpabile verso l’irraggiungibile con la sua musica. Avvertiamo questa tensione e ce ne innamoriamo perdutamente: ci porta verso l’abisso, ci porta verso l’ignoto, ci porta nei meandri della nostra mente…

https://www.systemfailurewebzine.com/lebenswelt-shallow-nothingness-molten-skies/

3)Justify Your venom

Justify Your venom è una formazione piena di talento che offre alternative rock, depressive rock e alternative metal con una presenza discreta di elettronica. Un’altra band che offre tante sonorità diverse tra loro in un connubio oltremodo riuscito. Inoltre, il loro sound è moderno, è fresco, è decisamente catchy. È studiato apposta per far “innamorare” tanti ascoltatori…

https://www.systemfailurewebzine.com/justify-your-venom-justify-your-venom/

2)Silverbones

Ed ecco a voi i pirati dell’heavy metal. Ascoltando la loro musica è come salire su una muscle car e correre all’impazzata oppure è come salire su un veliero ed affrontare il mare in tempesta. Loro sono dei veri e propri “purosangue” del metal…

https://www.systemfailurewebzine.com/silverbones-wild-waves/

1)Ottodix

Ottodix, con MicrΩmega, ci porta in una città irreale, onirica, surreale: è l’infinita “metropoli/società” postmoderna senza centri, senza riferimenti. Ottodix ci pone davanti al vuoto e a noi non resta che lanciarci per provare un brivido intenso e procace…

Con la sua musica questo artista sembra proprio raggiungere la perfezione. Inoltre, egli indaga la complessità dell’esistenza, da un piccolo atomo fino all’immensità dell’universo…E, come non dirlo, ha un talento sconfinato nel saper eccitare il nostro delirio di onnipotenza, quest’ultimo trasmesso in noi dalla società tecnologica contemporanea…

https://www.systemfailurewebzine.com/ottodix-micr%CF%89mega/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.