Crea sito

“Stringimi ancora”, il nuovissimo singolo de “Le Sensazioni”

Il vero amore esiste. Il gruppo Le Sensazioni ne è certo e lo canta nel nuovo singolo dal titolo Stringimi ancora uscito su tutte le migliori piattaforme di streaming musicali e in rotazione su oltre 800 emittenti radiofoniche italiane.

Stringimi ancora parla di un amore incondizionato, libero, senza barriere. Come in tutte le storie succede che uno dei due si allontana, ma Lui non si arrende e inizia a farle dediche d’amore e a ricordarle le belle e intense giornate passate insieme e alla fine “lei” ritorna dal suo vero amore. Un vero amore che non ha bisogno di giustificazioni o di parole, ma di silenzi, di sguardi, di emozioni, di sensazioni forti nell’anima.

La band Le Sensazioni è nata nel 2011 dalla passione di fare musica propria. Incidono un primo brano Come un sorriso seguito da esibizioni live in piazze, interviste radio e partecipazioni a programmi televisivi come ospiti e poi per varie vicissitudini e carriere soliste il progetto artistico della band è stato accantonato.

In piena Pandemia, a gennaio del 2021, il gruppo Le Sensazioni riparte con l’ingresso di alcuni nuovi componenti nella band e l’attuale line up è: Francesco Pelz alla batteria, Gioacchino Doria al basso e Giuseppe Doria alla chitarra e voce.

Insieme e con tutte le difficoltà di questo momento complicato dal Covid-19 incidono due nuovi brani: Daniela, una canzone hard-rock melodica italiana, e Stringimi ancora un brano più melodico e riflessivo.

«Stringimi ancora – dichiara la band – è un brano che è nato in maniera molto spontanea e a cui noi, tra l’altro teniamo moltissimo. L’abbiamo scritto per far ricordare, specialmente in questo periodo in cui non si sente parlare altro che di tradimenti, divorzi, violenze sulle donne, ecc…, che il vero amore esiste.»

Il genere pop/rock che Le Sensazioni propongono è un genere che cattura gli ascoltatori e i loro brani Daniela e Stringimi ancora sono presenti su tutte le migliori piattaforme digitali e di streaming presenti sul web e stanno ottenendo un buon successo di critica e di pubblico.

Contatti:

Facebook: https://www.facebook.com/lesensazioni.band/

Instagram: https://instagram.com/lesensazioni?igshid=jndhkn7kx6dq

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4nTrmdBirvJ8kabAIPigKs?si=O7i_G5PrTyC5UfXwjdkWWg&nd=1

Youtube Channel: https://www.youtube.com/channel/UC_zI8KdoaSL2xG-bp-KldLA