>>STRANA OFFICINA – Dal vivo al Legend di Milano

Quando si parla di storia del Metal italiano non si può non pensare a la Strana Officina. Fondata ormai più di 40 anni fa dai fratelli Roberto e Fabio Cappanera insieme ad Enzo Mascolo, la band dal 2006 è tornata a incendiare i palchi italiani, pubblicando inoltre The Faith nel 2007 e Rising To The Call nel 2010. Il nuovo album è quasi pronto, ma c’è ancora il tempo per alcune ultime date a supporto della biografia Batti Il Martello uscita a fine 2015.

Uno degli appuntamenti imperdibili sarà quello di sabato 7 gennaio al Legend Club di Milano, che segna il ritorno della Strana nel capoluogo lombardo. Durante il concerto verrà presentato il nuovo brano “The Wolf Within” (Video -> https://youtu.be/OoM06H3PCh8) che sarà incluso nel nuovo album in uscita nel 2017. Non mancheranno ovviamente i classici come Autostrada Dei Sogni, Non Sei Normale, Officina e i brani più recenti come In Rock We Trust, Boogeyman e Beat The Hammer.

L’attuale line-up della band vede al comando Enzo Mascolo e Daniele “Bud” Ancillotti insieme a Rolando “Rola” Cappanera e Dario “Kappa” Cappanera.

STRANA OFFICINA
Sabato 7 Gennaio Live @ Legend Club Milano
Special Guest: The Price + V-Anger
Ingresso 10€
Evento FB: https://www.facebook.com/events/305048129896500/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *