Crea sito

Stay – “Ginevra” è il nuovo singolo

GINEVRA E’ IL PRIMO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM DI DEBUTTO “A NEW ROAD”.

Primo singolo per gli Stay, Ginevra parla di una ragazza che vuole essere accettata da una società che non le permette di essere chi vuole essere, altrimenti sarebbe un’emarginata. Riesce a farsi accettare solo grazie ad una maschera, diventando così schiava della società e covando dentro si sé un disagio sempre più grande che la logora giorno dopo giorno. Nel testo vengono usate molte metafore per far capire questa dolorosa prigionia. Riuscire a sbloccarsi, mettere via la paura degli altri, fregarsene ed andare sempre avanti. Se Ginevra alla fine del pezzo continuerà ad indossare una maschera o sarà chi realmente vuole essere non si sa.

Il brano spinge ad essere chi si vuole essere ma la decisione finale spetta alla persona stessa. Ispirato a una persona reale, il testo è stato poi adattato per un pubblico più ampio, anche maschile. Il video è stato diretto e registrato da Oscar Serio, con Andrea Cencini direttore della fotografia e vanta la presenza della modella “underground” di fama internazionale Dani Divine.

Gli Stay nascono ufficialmente nel 2019 dall’idea del cantante e chitarrista solista, Niccolò “Stay” Bacci (di qui il nome della band). Dopo un lungo percorso di ricerca personale e di formazione, esce “A New Road”, l’album di debutto, interamente scritto e suonato da lui presso gli Ep Creations Audio Recording.

Gli Stay sono:

Niccolò “Stay” Bacci – Sara Gulminelli – Emanuele Biavati – Simone Scagliarini – William Palazzese

www.stay-official.com

www.facebook.com/staythebandofficial

www.instagram.com/staythebandofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.