Soul Island: Il producer di base a Londra pubblica il nuovo singolo “Ocean”

Dopo le premiere sui portali internazionali Clash Music e Discobelle, è disponibile su tutte le piattaforme digitali il brano “Ocean“, singolo d’esordio di Daniele De Matteis aka Soul Island, produttore italiano di base a Londra che si accinge a pubblicare il suo debut album “Shards” (con la collaborazione al missaggio di Matilde Davoli), in uscita il 7 dicembre per l’etichetta Loyal To Your Dreams.

Il brano, secondo le parole di Soul Island, è “una traccia sulle speranze vere e false, spirituale e allo stesso tempo molto concreta. E’ un appello affinché si abbia cura della terra”.

Il video che accompagna il singolo vede la regia di David Chambriard e lo stesso regista racconta: “Ho visualizzato il paesaggio sonoro in Ocean, lo spaccato di un corpo d’acqua tumultuoso e drammatico filtrato dal punto di vista di Soul Island. Tutto, anche l’artista, è a tratti quasi irriconoscibile. I visual in questo senso duettano con il suono fatto di ritmi decomposti e armonie che si intrecciano continuamente.”

Link:
Official
Facebook