Sottosopra Fest: Achille Lauro a sorpresa alla Praja Di Gallipoli

Domani, domenica 18 agosto, a sorpresa Achille Lauro con il suo showcase sarà alla Praja di Gallipoli! Nell’attesa del tour nei club, quest’estate Achille Lauro ha dato un assaggio della sua performance esibendosi in alcuni festival italiani e fa tappa al Sottosopra Fest 2019 per celebrare al meglio insieme ai suoi fan il primo semestre di questo meraviglioso anno!

Achille Lauro, reduce dal successo della sua Rolls Royce portata sul palco dell’ultima edizione del Festival di Sanremo è pronto per bissare il successo dello scorso tour, che lo vide ancora protagonista del Sottosopra Fest 2018 e che lo ha portato a Roma sul palco del Circo Massimo per lo storico concerto di Capodanno 2019.  Dopo il successo del suo ultimo disco che contiene un’inedita collaborazione con Anna Tatangelo, tramite il provocante riarrangiamento della hit “Ragazza di periferia”, a meno di un anno di distanza dal precedente lavoro in studio, è uscito per Sony Music Italy “1969”, il nuovo disco di inediti dell’eclettico artista romano, anticipato dal singolo “C’est la vie”,certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia), il cui video, diretto da Sebastiano Bontempi, è visibile al link: https://www.youtube.com/watch?v=hHJy_svMHXA. Il nuovo singolo attualmente in radio è “1969https://youtu.be/S2SBY0d69sQ.

Martedì 20 agosto, al Ten club di Gallipoli, spetta a Rkomi, uno dei giovani rapper più originali e orecchiabili del panorama italiano reduce dall’ultimo disco “Dove gli occhi non arrivano”, che contiene la hit radiofonica “Blu” in collaborazione con Elisa, chiudere ufficialmente la sesta edizione del festival.

Il festival, che giunge alla sua sesta edizione dopo aver superato, nella precedente, le 20mila presenze, ha in programma più di 10 concerti con vari nomi di punta del panorama musicale italiano e prosegue nel suo intento di dare un’immagine completa della nostra scena urban.

Come novità della sesta edizione, al fianco dei nomi più forti dell’hip hop nazionale, verrà dato molto spazio anche alla nuova scena, con tanti giovani talenti che, ultimamente, stanno attirando sempre più attenzioni da parte di pubblico e addetti ai lavori. Per questo ad aprire Madman abbiamo trovato Nayt e Massimo Pericolo, mentre sul palco della Dark Polo Gang si è esibito anche Gianni Bismark e su quello di Izi il djset del producer Sick Luke.

I biglietti per i live del Sottosopra Fest sono disponibili su Ticketone, CiaoTicket e l’app Ugo fino al giorno dell’evento.

Achille Lauro – Apertura cancelli Praja ore 23:00 – Ingresso ridotto in lista Sottosopra al +39 392 883 9560

Info Sottosopra Fest: 392 88 39 560

SOTTOSOPRA FEST – LE DATE

27/07 TEDUA live @ Ten – Gallipoli

30/07 GEMITAIZ live @ Praja – Gallipoli

04/08 MADMAN | Nayt | Massimo Pericolo live @ Praja – Gallipoli

08/08 DARK POLO GANG | Gianni Bismark live @ Ten – Gallipoli

10/08 LUCHÈ live @ Praja – Gallipoli

13/08 CARL BRAVE + IZI | Sick Luke | Speranza live @ Pala Live – Lecce

16/08 CAPO PLAZA live @ Praja – Gallipoli

17/08 GUE’ PEQUENO live @ Ten – Gallipoli

18/08 ACHILLE LAURO showcase @Praja – Gallipoli

20/08 RKOMI live @ Ten – Gallipoli

MORE INFO

https://www.instagram.com/sottosopra_fest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.