>>Sonic Syndicate: il nuovo singolo Still Believe feat. Madyx

I rocker anglo-svedesi SONIC SYNDICATE pubblicano il terzo singolo dall’ultimo album in studio Confessions. In “Still Believe”  la band duetta con la cantante alt pop Madyx.

https://play.spotify.com/track/6AF19tOdajFwm0IT1l4mA4?play=true&utm_source=open.spotify.com&utm_medium=open

https://soundcloud.com/despotz/sonic-syndicate-still-belive-featuring-madyx-radio-edit/s-S3NSb

“Ho sempre desiderato duettare con una cantante. Sono un grande fan delle melodie orecchiabili e delle voci maschili e femminili inserite nello stesso brano. Avere l’opportunità di realizzare ciò su CONFESSIONS è stata una novità per noi e un grande traguardo. Collaborare con una ragazza come Madyx è stato ancora più speciale. Ne è nata una canzone davvero unica, che spicca all’interno del disco”, dichiara la band.

La canzone è un duetto che parla di una relazione a distanza, con una coppia che ricorda il tempo passato assieme  in diversi continenti e come le sensazioni trasmesse da città diverse abbiamo fatto crescere l’amore reciproco. Ascoltando il brano capiamo poi che non è solo una canzone su un cuore spezzato per la distanza, ma il ragazzo sta parlando con la sua ragazza morta che gli risponde dalla tomba.

Madyx è un’artista Alt-Pop di stanza a Los Angeles.  Pensate a un mix tra P!nk e Katy Perry con diverse influenze che vanno da Brody Dalle dei The Distillers a Melissa Etheridge. Il suo EP di debutto è stato registrato dal produttore Brian Howes (Daughtry, Simple Plan, Hedley) a Los Angeles. Lo scorso anno ha vinto il premio UMA’s 2016 Best International Music Video per la canzone ”Some Kisses”.