“SOLI NEL MONDO”: Il nuovo singolo dei Martìri

Dopo il successo de “Il tuo compleanno” e del secondo singolo “Le 6”, che raggiunge più di 50.000 streams su Spotify, i Martìri tornano con “Soli nel mondo”, in uscita in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 7 giugno. Il pezzo, registrato e mixato al RR Studio, tramite immagini limpide evoca le scene dei primi amori travolgenti, ma è anche una dedica malinconica. Un “inno” contro la solitudine, al non lasciarsi da soli, che si apre poi con energia in un ritornello estivo e orecchiabile che non abbandona mai. Un brano, “Soli nel mondo”, che compone una trilogia e va a chiudere un percorso, lanciando i ragazzi in un nuovo luminoso cammino.

Il duo romano dalle sonorità indie pop formato da Ivan Boison e Filippo Pianosi, è un progetto emergente che nasce a cavallo tra il 2017 e il 2018 dopo anni di concerti pop/punk con i Feelbacks, gruppo che vede coinvolti gli stessi ragazzi sul palco, ed un album uscito nel 2016 dal titolo “Welcome to my world”.

I Martìri sviluppano quindi un percorso a partire dal lancio del loro primo singolo “Il tuo compleanno” con il quale diventano protagonisti di molte manifestazioni dell’estate romana con grande riscontro del pubblico e così in autunno col lancio del secondo singolo “Le 6”. I due giovani artisti aprono infatti il concerto de I Giocattoli, conquistano la scena a Roma Fiocca – lo spin off di Roma Brucia – al Monk e partecipano a format come Indiepanchine, It’sUp2U a Largo Venue, Frutta Fresca Fest di Spaghetti Unplugged al Farnesina Social Garden (dove aprono Gazzelle) e la ItPop Night a Le Mura.

www.facebook.com/imartiri

www.instagram.com/nomartiri_noparty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.