SOLAR VILLAGE FESTIVAL per Magnolia Estate – sabato 13 e domenica 14 luglio – i primi nomi in line-up

CIRCOLO MAGNOLIA e DUDE CLUB presentano

SOLAR VILLAGE FESTIVAL

La due giorni milanese porta il meglio della scena elettronica mondiale
sabato 13 e domenica 14 luglio al Parco dell’Idroscalo

Annunciati i primi nomi in cartellone:

LAURENT GARNIER | DIXON | MOODYMANN
KAMAAL WILLIAMS (live) | NINOS DU BRASIL (Live) | TRIKK

many more to be annonuced

PREVENDITE DISPONIBILI SU MAILTICKET

www.circolomagnolia.it

Sabato 13 e domenica 14 luglio il Circolo Magnolia in collaborazione con DUDE Club presentano, per la sua prima edizione, SOLAR VILLAGE FESTIVAL, due giorni dedicati ad alcuni tra i protagonisti della scena elettronica e clubbing internazionale.

Pensato come un vero e proprio festival nel cuore di MAGNOLIA ESTATE, la lunghissima rassegna estiva del Circolo Magnolia, SOLAR VILLAGE porterà a Milano, all’interno dei 20.000 mq del Parco dell’Idroscalo, una programmazione artistica di grandissimo prestigio, fatta di nomi storici dal mondo del djing alle nuove promesse: dal set della leggenda vivente della scena elettronica mondiale LAURENT GARNIER alla techno house di DIXON, il celebre boss di Innervisions e il guru visionario della consolle Kenny Dixon Jr aka MOODYMANN.
E ancora, dai sobborghi londinesi l’afrobeat di KAMAAL WILLIAMS, il live esplosivo degli italiani NINOS DU BRASIL, con il loro mix di samba, elettronica, batucada e noise e la next big thing della scena portoghese underground TRIKK.

Prevendite disponibili su MAILTICKET.

Da oltre dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA si è affermato come uno dei luoghi centrali di Milano per più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Il Parco dell’Idroscalo oltre ad essere un punto di riferimento per gli appassionati di musica offre un programma variegato tra festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà tutti generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

MAGNOLIA ESTATE prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.