
SOHN_ il 21/04 live per RADAR FESTIVAL SPECIAL LAUNCH PARTY _ BASE Milan Design Week 2018
RADAR Festival e Spotify riportano in Italia SOHN, per una data unica in Italia il 21/04 in occasione della Milan Design Week di BASE, per un esclusivo party dedicato a tutti coloro che hanno acquistato l’abbonamento al RADAR Festival, 8 e 9 giugno all’idroscalo di Milano con Charlotte Gainsbourg, Sampha, Young Fathers, The Black Madonna, Sophie e moltissimi altri.
Durante il salone del mobile, BASE aprirà le sue porte ai migliori eventi musicali
totalmente gratuiti, che nella cornice post-industriale dell’ex-Ansaldo celebreranno l’impatto della musica nella trasformazioni urbane, e ospiterà nell’area live uno degli artisti più talentuosi della 4AD: SOHN. Nome d’arte del songwriter e produttore inglese Christopher Taylor, dopo un tour costellato di sold out SOHN riporterà dal vivo il suo album “Rennen”, accompagnato da un primo singolo, “Signal” – corredato da un clip diretto e interpretato da Milla Jovovich – e, successivamente, “Conrad“.
Ancor prima della pubblicazione del suo primo LP “Tremors” (2014, etichetta 4AD) Sohn si era già imposto al pubblico e alla critica di settore a suon di singoli (Bloodflows e Lessons) e grazie a produzioni (Banks, Lana Del Rey e Kwabs, per citarne solo alcuni) e remix che lo hanno reso uno dei nomi più chiacchierati e richiesti del circuito musicale indipendente britannico.
Cavalcando la scia post-soul capitanata da James Blake, con influenze che spaziano da Thom Yorke e Jamie Woon, Sohn è riconosciuto a livello internazionale come un “grande manipolatore di tempi” in grado di addomesticare la poliritmia con grande facilità, in un eccellente equilibrio tra indie, r&b e pop. Un vero outsider contemporaneo dalla voce soul.
Ingresso all’area di BASE Milan Design Week totalmente libero e gratuito.
ABBONAMENTI e DAILY TICKET RADAR FESTIVAL IN VENDITA SU
DIY: https://www.diyticket.it/festivals/31/radar-festival
TicketOne: https://goo.gl/PPx6iq