“So hard to do”, primo singolo ufficiale del collettivo di Soundchamba Productions

Fuori “So hard to do”, primo singolo ufficiale del collettivo di Soundchamba Productions.

So Hard To Do è la prima uscita ufficiale del collettivo di Soundchamba Productions (ScP).

Su un morbido banger prodotto da Apostle A.P., la squadra dà vita ad una lotta separata ma collettiva, con riff armoniosi e dure barre indistruttibili che raffigurano le realtà della vita in arrivo.

Girato da Mike Spacely e montato da E-Ton per Pyrexx Visions, il video porta lo spettatore nelle menti dei partecipanti dotati ma problematici. So Hard To Do è il primo singolo della compilation senza titolo di ScP, che uscirà nel primo trimestre del 2021.

Soundchamba Productions è la casa di uno dei collettivi più dotati della Carolina del Nord negli ultimi tempi.

Partita nel 2001 dall’MC/Producer Apostle A.P., l’unità è cresciuta fino a includere alcuni degli artisti più rispettati nella scena underground.

Oltre ad Apostle A.P., il team include la cantautrice/producer R&B Britney Nicole, la straordinaria produttrice Kwest, l’MC/Producer Nox, and barbarian spitters Wax, Terror, Child $ Da’Poet, E-Ton, Imagery e Seven Da Pantha.

Senza fasi dal panorama in continua evoluzione dell’hip-hop, ScP ha già diverse versioni stellari con Anger Management e Dark Thoughts Of a Bright Mind e Fallen Anghellz (Apostle AP e Seven Da Pantha) Lost Testaments Vol. 1.

Al culmine del loro debutto collettivo ancora senza titolo, la Chamba Gang sta dichiarando guerra agli insensati nella speranza di alzare il livello dell’hip-hop e spingerlo in avanti.

Segui Soundchamba Productions su tutte le piattaforme social e preparati a lasciarti muovere da musica senza tempo con uno scopo.

Social e contatti:

https://soundcloud.app.goo.gl/uSkcM

https://youtu.be/-gDFPCm2TIo

https://www.facebook.com/Soundchamba

http://www.instagram.com/soundchambaproductions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.