>>SKYMALL SOLUTION: è uscito il disco omonimo della band romana
Potete trovarlo in tutti gli store digitali, piattaforme streaming e nei migliori negozi di dischi su etichetta Vrec, Audioglobe distribuzione. La band ha annunciato anche il release party che si terrà il 10 marzo al Defrag di Roma (Via delle Isole Curzolane 75, ingresso libero). Il secondo album della band romana, che fonde alternative rock e metal con sfumature progressive tra Tool e Deftones, è stato anticipato dal videoclip “Cold War” realizzato da OrenProdution con protagonista la modella Arianna Mancini . Nelle 9 tracce del disco la band mixa diverse atmosfere come la più aggressiva “Touch Me” o l’ammaliante “Running Reflection” senza tralasciare passaggi più meditativi come “Hold your Breath”, “My Head” o la stessa “Cold War”.
Gli Skymall Solution sono un progetto musicale nato a Roma nel 2012 dall’unione di due famiglie: i fratelli Kircoff, con Ivan al basso e Simone alla voce, e i fratelli Bottone, con Valerioalla batteria e Patrizio alla chitarra, con l’aggiunta di un terzo “fratello” musicale, FrancescoBianchi alle tastiere. Dopo un primo EP promozionale arriva il disco d’esordio “Betrayed by the Stars” (2013, autoprodotto) con cui la band macina concerti facendosi notare da pubblico ed addetti ai lavori ed entrando sotto management K2. Il secondo album ,omonimo, è realizzato negli studi MV records e AEmme Studio e li porta nel 2016 al primo contratto discografico con l’etichetta Vrec e la conseguente uscita discografica in tutti gli store digitali e nei migliori negozi di dischi prevista a Gennaio 2017.
Tracklist: 1.Collision, 2.Running Reflection, 3.Hold Your Breath, 4.My Head, 5.Cold War, 6.Touch Me, 7.Eyes In, 8.Plastific (Hated), 9.Hope.
NEXT SHOW
10/03/17 ROMA – Defrag
18/03/17 CIAMPINO (RM) – Stazione Birra c/o St.Patrick’s Party
27/04/17 NAPOLI – Hard’n Hades Festival