Crea sito

Six Impossible Things: il video di “Diary”

Tra sonorità Dream Pop ed Emo il duo composto da Nicole Fodritto (voce, tastiera) e Lorenzo Di Girolamo (voce, chitarra)  presenta il videoclip di ‘Diary’, secondo brano tratto dal loro Ep di prossima uscita ‘I tried to run away from here’.

Il video, diretto dalla regista britannica Martin Wisniewska (@Gingerdope), mostra i Six Impossible Things durante il processo di registrazione dell’Ep.

Si può vedere Nicole intenta a cantare il brano che affronta la tematica della tristezza di sentirsi intrappolati nelle proprie abitudini e il bisogno di scappare da esse; il testo è così supportato dal sound creato da Lorenzo fatto di chitarre ampie e sognanti.

Diary è la traccia di apertura dell’ Ep registrato nell’estate 2018 a Southampton, UK, con Neil Kennedy (Creeper, Boston Manor) al suo Ranch Production House studio.

Il disco verrà rilasciato il 29 Marzo tramite l’etichetta Tanzan Music e il giorno stesso il duo presenterà il nuovo lavoro live con un release party allo Spazio Ligera di Milano. (Evento Facebook)

I Six Impossible Things arrivano alla pubblicazione di questo Ep dopo 2 anni dal loro debutto con il singolo ‘Memory’ seguito dal primo LP ‘We Are All Mad Here’ (Tanzan Music, 2017).

L’evoluzione col tempo ha mantenuto il meglio della sonorità emo americana degli inizi, aggiornandolo con il tipico suono inglese delle band Dream Pop anni ’90.

Biografia:

I Six Impossible Things si sono imposti all’attenzione del pubblico nel 2017 con l’uscita del singolo “Memory” per Tanzan Music. Il duo, composto da Nicole Fodritto (voce e tastiere) e Lorenzo Di Girolamo (chitarre e voce), ha poi debuttato con il primo full lenght “We Are All Mad Here”. Il nuovo EP “I Tried To Run Away From Here”, in uscita il 29 Marzo 2019, è stato registrato in Inghilterra, presso The Ranch Production House di Southampton e masterizzato da Dan Coutant (TWIABP). Rispetto al primo lavoro, il gruppo ha preso il meglio della musica Emo americana e l’ha aggiornato con il tipico suono inglese delle band Dream Pop anni ’90.

Weblinks:

Instagram

Facebook

Website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.