Six Impossible Things: il video di “…but I still care too much about that window”

Emozionati, sentiti vivo. Mentre il mondo fuori da quella finestra corre veloce puoi scegliere di rallentare il tempo facendo ciò che più ami, trovando la tua via di fuga. Per il duo emo/dream pop Six Impossible Things, dedicarsi alla musica è il metodo migliore fare tuto ciò.

‘…but I still care too much about that window’ è un brano tratto dal  loro nuovo EP ‘I tried to run away from here’ (Tanzan Music 2019) il cui video è stato filmato e realizzato da Samir Batista durante il loro recente tour italiano che li ha portati su e giù per lo stivale condividendo il palco anche con Paper Flowers, ex batterista degli inglesi Moose Blood.

‘BISCTMATW’ è la penultima traccia presente sul disco ed è una canzone dal testo estremamente emozionale e personale che tratta del rapporto che è venuto a crearsi tra Lorenzo (chitarra e voce del duo) e i suoi genitori durante una situazione di difficoltà in casa.

I Six Impossible Things sono arrivati alla pubblicazione del nuovo lavoro dopo 2 anni dal loro debutto con il singolo ‘Memory’ seguito dal primo LP ‘We Are All Mad Here’ (Tanzan Music, 2017).

Il disco è stato registrato nell’estate 2018 a Southampton, UK, con Neil Kennedy (Creeper, Boston Manor) al suo Ranch Production House studio.

L’evoluzione col tempo ha mantenuto il meglio della sonorità emo americana degli inizi, aggiornandolo con il tipico suono inglese delle band Dream Pop anni ’90.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.