>>SEVDALIZA: il 21 novembre live a Linecheck Music Meeting & Festival al Magnolia

RADAR Concerti annuncia un’unica imperdibile data italiana per Sevdaliza. L’artista iraniana di adozione olandese sarà infatti di scena il prossimo 21 novembre al Circolo Magnolia di Milano in occasione del Linecheck Music Meeting and Festival per presentare il nuovissimo album ISON, uscito lo scorso 26 aprile per la sua etichetta Twisted Elegance.

Sevdaliza è il moniker dietro il quale si cela Sevda Alizadeh, cantante, songwriter e producer che sta incantando il mondo intero con i suoi lavori di influenza trip-hop e alternative R&B: un mix intrigante di voce roca e suadente che si fonde con bassi potenti e beat sinuosi, arricchito da una incredibile presenza scenica. Sevdaliza è inoltre una visual artist, The Fader ha definito il video di “That Other Girl” (qui) “one of the coolest 3D videos ever made”. Nel 2015 ha partecipato alla Red Bull Music Academy, ha fatto innamorare Vogue e Glamcult e nel 2016 è stata una delle esibizioni più attese del SXSW.

Il suo album di debutto ISON uscito lo scorso aprile per la sua etichetta Twisted Elegance è stato accompagnato da un tour sold out in Europa e negli USA, che sarà presto seguito da una serie di date autunnali che includono l’imperdibile tappa a Milano il prossimo 21 novembre.