SESÉMAMÁ: l’8 marzo esce l’omonimo album

Manca poco più di un mese all’uscita dell’omonimo debut album delle SesèMamà, la band napoletana formata da Brunella Selo, Elisabetta Serio, Annalisa Madonna e Fabiana Martone. L’album sarà targato SoundFly e uscirà significativamente l’8 marzo.

Il disco sarà anticipato dal video di “Les Entrailles”, primo singolo estratto, presto in uscita.

La band inoltre è tra i convocati per le audizioni per MUSICULTURA 2018, il prestigioso festival musicale giunto alla 29esima edizione che nel corso degli anni ha portato alla ribalta artisti come Renzo Rubino, Simone Cristicchi, Mannarino, Pacifico, Gianmaria Testa e molti altri. Le SesèMamà hanno passato la selezione fra oltre 800 band / artisti e si preparano alle audizioni live in programma dal 16 febbraio al 11 marzo al Teatro della Filarmonica a Macerata. Maggiori informazioni qui

L’ALBUM
Il primo lavoro discografico delle SesèMamà è frutto di una ricerca sonora che coniuga i vissuti musicali di quattro artiste napoletane, provenienti da differenti percorsi, che danno vita ad una suggestione variopinta, come un dipinto che mescola e distingue al contempo i colori.
Di qui nasce l’ispirazione ai quattro elementi naturali: acqua, terra, fuoco e aria che convivono e descrivono il loro incontro attraverso un affascinante tragitto di dieci canzoni.