SEASICK STEVE: il nuovo album fuori il 28 settembre

Seasick Steve sta per tornare con un nuovo album, Can U Cook?, in uscita il 28 settembre per BMG. Nono album in studio per il carismatico performer, Can u Cook? sarà disponibile su cd e su vinile trasparente in edizione sia standard che limitata, oltre che su tutte le piattaforme di streaming.

Il pre-order del disco si trova sul sito ufficiale www.seasicksteve.com.  Steve sta per partire per un nuovo tour che avrà inizio in ottobre, con un lungo elenco di date in UK previste per novembre.

Nel suo Can U Cook? Steve ha saputo inserire i suoi suoni migliori, e ci regala un disco fresco, solare, irresistibile, una sapiente miscela di boogie blues rock, Americana e folk music.

Scritto e prodotto dallo stesso Seasick Steve, questo nono album è stato quasi interamente registrato in una ex “ice house” al porto di Key West, in Florida. Alle registrazioni hanno partecipato lo storico batterista Dan Magnusson (a.k.a. Crazy Dan) e il chitarrista Luther Dickinson (North Mississippi All Stars), che farà anche lui parte della live band che accompagnerà Steve nel prossimo tour.

Steve si prepara a un tour europeo per portare dal vivo Can U Cook? e ritornerà in UK da headliner per la prima volta dal 2015, dopo il suo ultimo headline show al The SS Arena, Wembley. Info: www.seasicksteve.com/gigs

Can  U  Cook?  UK  tour  November  2018
Friday  9th – Cambridge  –  Corn  Exchange
Saturday  10th – Oxford  –  New  Theatre
Monday  12th – Southampton  –  Guildhall
Tuesday 13th – Brighton  –  Dome
Thursday 15th – Exeter  –  Great  Hall
Saturday  17th – Leicester  –  De  Montfort  Hall
Sunday  18th – Cardiff  –  Arena
Tuesday  20th – Liverpool  –  Olympia
Wednesday  21st – Glasgow  –  02  Academy

Una raccolta di brani catchy, esaltanti e uno tra gli show più coinvolgenti a cui si possa assistere in questo 2018 che Seasick Steve è impaziente di regalare ai suoi fan, vecchi e nuovi, in qualunque parte del mondo arriverà a suonare.

LINK
www.seasicksteve.com
www.facebook.com/seasicksteve
www.twitter.com/SeasickSteve